Belen Rodriguez per Miss Sixty primavera-estate 2012, foto e video della campagna

Belen Rodriguez per Miss Sixty primavera-estate 2012, foto e video della campagna
da in Belen Rodriguez, Donna, Miss Sixty, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Miss Sixty sceglie nuovamente la bellezza prorompente di Belen Rodriguez, per presentare la nuova collezione di moda dedicata al guardaroba femminile della prossima stagione calda. Ormai l’unione tra il fashion brand e la bella showgirl argentina sembra indissolubile. Da tempo la conduttrice di Colorado Café dell’ultima edizione, dove è salita sul palco con Nicola Savino, è il volto sensuale e femminile di Miss Sixty, che anche per la primavera-estate 2012 si affida alla sua carica latino americana per presentarci dei capi molto glamour.

    Se l’autunno-inverno 2011/2012 di Miss Sixty aveva il volto di Belen Rodriguez, la storia non cambia per quanto riguarda la nuova linea di moda. Gli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria, quella legata alla collezione femminile per la primavera-estate 2012, vedono nuovamente protagonista la bella fidanzata di Fabrizio Corona.

    La nuova collezione di Miss Sixty si compone di capi davvero molto sensuali e femminili, dedicati a tutte quelle donne che sanno usare la loro carica esplosiva per conquistare consensi ogni giorno. Donne forti e assolutamente irresistibili, che sanno essere femme fatale anche con un total look in denim. Senza dimenticare i deliziosi abitini proposti dal brand, ma anche gli accessori!



    Dopo avervi mostrato le fotografie che ritraggono Belen Rodriguez testimonial per Miss Sixty, marchio di moda giovane con il quale collabora da tempo, ecco qui sopra l’interessante video: nel filmato possiamo vedere le immagini del backstage della campagna promozionale del gruppo di moda per la prossima primavera-estate 2012, con una sensualissima Belen!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaMiss SixtyModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI