NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez nel nuovo video promozionale di Miss Sixty: bellissima e sensuale!

Belen Rodriguez nel nuovo video promozionale di Miss Sixty: bellissima e sensuale!
da in Belen Rodriguez, Donna, Miss Sixty, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez è nuovamente la protagonista della campagna pubblicitaria del marchio di moda Miss Sixty. Da qualche stagione il fashion brand ha scelto proprio la sua bellezza per rappresentare lo stile e il mood che accompagnano le collezioni di moda della casa giovane, che anche per la prossima stagione fredda ha in mente per noi outfit da sogno. Il carattere esuberante della showgirl, la sua sensualità e la sua bellezza indiscussa sono perfetti per raccontare la collezione di moda che Miss Sixty ha in serbo per noi per il guardaroba della stagione fredda che verrà. Godiamoci allora insieme foto e video della showgirl!

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Miss Sixty si compone di look sensuali, femminili, decisamente glamour, che mettono in risalto la bellezza naturale di ogni donna. E Belen Rodriguez può rappresentare al meglio lo stile di questo marchio di moda, che ha nuovamente scelto la sua sensualità per presentare i capi cult della prossima stagione fredda, come il jeans “joopy“, che mette decisamente in risalto il suo Lato B perfetto, per un look anni Settanta molto fashion!

    Ellen Von Unwerth ha immortalato la bellezza di Belen Rodriguez e quella dei capi di abbigliamento e degli accessori proposti dal marchio di moda Miss Sixty. Tutta questa sensualità è ben rappresentata dalla showgirl che ci mostra i suoi jeans a zampa, per un look so Seventies che farà girar la testa a moltissime fashioniste. La collezione di moda della stagione fredda che verrà è ricca di riferimenti a questi anni tornati prepotentemente di moda!



    Ecco qui sopra il nuovo video promozionale di Miss Sixty con Belen Rodriguez come protagonista.

    Mai testimonial fu più azzeccata: per una collezione iper femminile e sensuale come quella proposta recentemente dal noto marchio di moda, ci voleva proprio una donna come la splendida showgirl compagna di Fabrizio Corona. Una vera e propria rock star molto bella, accattivante, con look decisamente trendy e glamour, non trovate?

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaMiss SixtyModaPrimo PianoPubblicitàVip Style
    PIÙ POPOLARI