Belen Rodriguez conduce Colorado Café con abito Blumarine: il pizzo va di moda!

Belen Rodriguez conduce Colorado Café con abito Blumarine: il pizzo va di moda!
da in Belen Rodriguez, Blumarine, Donna, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez abito blumarine

    Belen Rodriguez è sempre splendida. A volte un po’ troppo sensuale, a volte elegantissima. Con questo abito Blumarine è una via di mezzo tra i due stili. In queste settimane possiamo infatti ammirare la bellissima soubrette, compagna di Fabrizio Corona, alla conduzione di Colorado Café. Lei ha sostituito Rossella Brescia, famosa ballerina del piccolo schermo, che le ha passato il testimone per questa nuova edizione del programma comico in onda su Italia1. Ed ora la possiamo ammirare sul piccolo schermo, mentre scherza, conduce e balla, con look decisamente interessanti.

    Recentemente abbiamo visto la soubrette televisiva impegnata sulle passerelle di moda che sono state organizzate in questi giorni nella città di Milano per presentare le migliori collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012.

    Insieme alla sorella Cecilia, Belen Rodriguez ha indossato i capi Pin up stars della stagione calda che verrà.

    Ma in questi giorni non è stata solamente impegnata sulle passerelle di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012: l’abbiamo anche ammirata come testimonial della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Miss Sixty. Oltre a questo, la possiamo seguire alla conduzione del programma Colorado Café. Dove sfoggia sempre look che colpiscono!

    Qui la possiamo vedere con un bellissimo abito che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda italiano Blumarine. Un abito che ci suggerisce che il pizzo andrà particolarmente di moda nella stagione fredda. Il vestito in questione è in macramé nero, molto elegante, chic, femminile, da indossare in serate decisamente importanti!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBlumarineDonnaModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI