Speciale Natale

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati: la conferma ufficiale

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati: la conferma ufficiale
da in Belen Rodriguez, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Belen e Stefano De Martino si sono lasciati: la conferma ufficiale

    Belen e Stefano De Martino si sono lasciati: la conferma ufficiale arriva direttamente dall’avvocato di lei, il dottor Andrea Micciché, che poco fa ha divulgato la notizia all’Ansa specificando che: ‘naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio’.

    La ormai ex coppia vip si è sposata nel settembre del 2013, nel giorno del compleanno della show girl. Dal matrimonio di Belen e Stefano sono trascorsi poco più di due anni, giusto il tempo per costruirsi un’immagine insieme e distruggerla poco dopo. Infatti, i due negli ultimi tempi sono apparsi spesso distaccati. È capitato diverse volte pizzicarli a dormire in due case, o hotel differenti e a marzo è anche giunta la notizia dell’addio ufficiale tra De Martino e la Rodriguez. Tutte le volte i personaggi hanno tenuto sempre a specificare che la loro favola procede per il verso giusto e che può capitare di avere qualche momento di crisi.

    Certo, le crisi e i bassi in una coppia sono normali, ma dal loro matrimonio non s’è parlato d’altro e alla fine, poco più di 24 mesi dopo dal sì i due si sono lasciati, definitivamente. A quando pare. Anche loro figurano adesso tra le coppie vip che si sono lasciate del 2015 ma una domanda ora sembra essere quella che molti si pongono: a chi sarà affidato il piccolo Santiago?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI