Speciale Natale

Belen e Stefano De Martino si sono detti addio

Belen e Stefano De Martino si sono detti addio
da in Belen Rodriguez, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    belen-e-stefano-crisi

    Belen e Stefano De Martino si sono detti addio. O quasi. Tra i due sembra esserci aria di crisi perché al momento lei vive sola nella loro casa mentre lui si è confinato in hotel. Cosa è successo? Capita anche nelle migliori famiglie che dopo l’idillio del matrimonio e l’arrivo del primo figlio qualcosa si inceppi. La coppia, che si è sempre mostrata molto affiatata e passionale, sembra aver perso un po’ di smalto ultimamente, tanto da decidere di comune accordo di prendersi la famosa pausa di riflessione non condividendo più, almeno per ora, lo stesso tetto.

    I genitori di Santiago, però, le stanno provando tutte. Sembra infatti che dopo il trasloco di Stefano De Martino all’hotel Bulgari di Milano, i due abbiano passato la notte assieme.

    Questo almeno appare da quanto postato sul profilo Instagram di Belen. L’immagine, messa online lo scorso 14 marzo, ritrae il letto della camera d’albergo di lui disfatto e Stefano avvolto in un asciugamano post-doccia; in un altro scatto si vedono solo le gambe di lei sul letto.

    belen instagram stefano

    Dopo il glorioso matrimonio tra Stefano e Belen, celebrato nel settembre del 2013, ora, dunque, il vento non soffia più nel verso giusto e, a quanto pare, c’è anche lo zampino delle rispettive famiglie, che sono sempre state vicinissime alla coppia vip. Un ruolo decisivo ce l’ha proprio la mamma di Belen, la signora Veronica Cozzani, che ha da sempre avuto da ridire sul ballerino partenopeo. Ad ogni modo, staremo a vedere: riusciranno i nostri eroi del gossip rosa a guarire le ferite d’amore?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI