Belen e Cecilia Rodriguez sfilano in costume da bagno per Pin-Up Stars: foto della sfilata

da , il

    Belen e Cecilia Rodriguez si mostrano in tutto il loro splendore sulle passerelle di Pin up Stars, un marchio di moda celebre per i suoi splendidi e sensuali costumi da bagno per il guardaroba femminile, ammirati dalle donne in ogni stagione. Non solo modelle professioniste alle sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012: come spesso accade sulle passerelle di tutto il mondo, anche in occasione della Fashion Week che si è svolta all’ombra del Duomo e che chiuderà i battenti nella giornata di mercoledì, ecco che donne dello spettacolo fanno bella mostra di loro sul catwalk.

    Proprio poche ore fa vi abbiamo mostrato le immagini relative ad altri due brand di costumi da bagno che hanno scelto tre modelle d’eccezione per presentare i loro capi di abbigliamento da spiaggia per la prossima stagione calda. Abbiamo visto le foto delle sfilate di moda di Agogoa ed Emamò, che hanno fatto sfilare Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli.

    Ma le sfilate di moda in corso di svolgimento in questi giorni a Milano ci hanno regalato anche altre bellezze del mondo dello spettacolo. Fuori dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna P/E 2012 ha sfilato anche la moda beachwear di Pin up Stars. E le sorelle Rodriguez sono state le modelle d’eccezione di questa interessante passerella di moda.

    Belen e Cecilia Rodriguez sono state, infatti, le modelle d’eccezione del marchio di moda Pin up Stars: due femme fatale che sfoggiano dei completi da mare decisamente sensuali. Slip a vita alta con reggiseno a fascia ma anche slip a vita bassa con un reggiseno a balconcino. Look incantevoli… Peccato per il make up, forse un po’ troppo eccessivo!