Milano Moda Donna

Belen costumi Me Fui: la prima collezione beachwear dell’argentina [FOTO]

Belen costumi Me Fui: la prima collezione beachwear dell’argentina [FOTO]
da in Belen Rodriguez, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Belen costumi Me Fui, la sua prima collezione mare realizzata in collaborazione con la sorella Cecilia. Entrambe, oltre a firmare la linea beachwaer, sono anche le testimonial dell’intera campagna pubblicitaria, per la quale hanno indossato orecchini Tità. Ma a parte le pose sensuali e gli scatti che sono circolati in rete sui vari social, Instagram in primis, come sono davvero questi nuovi bikini 2014? I costumi dovrebbero rappresentare l’anima audace e provocante che Belen ha voluto esprimere attraverso Me Fui, che in spagnolo sta per ‘me ne sono andata’. Sarà riuscita la stuzzicante showgirl nel suo intento?

    In fondo lo sappiamo, i look di Belen in bikini sono sempre mozzafiato, ma possiamo dire lo stesso della sua prima collezione beachwear? Realizzata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, la linea propone esclusivamente bikini tutti identici tra di loro. La fantasia è, più o meno, sempre la stessa, un motivo etnico fatto di triangolini neri alternati, motivi zig zag e strisce bicolor, il tutto contornato da fascette e laccetti super sottili del colore predominante del bikini stesso.

    All’interno della linea di costumi da bagno 2014 troverete esclusivamente bikini. Ognuna ha la possibilità di comporre il proprio abbinando la parte superiore con lo slip. Nel dettaglio, per il top si può scegliere tra tre modelli: triangolino slim, reggiseno triangolo più ampio e fascia liscia.

    Per quanto riguarda la scelta del pezzo inferiore, il tutto si riconduce a un micro slip e un modello brasiliano, anche questo piuttosto piccolino. A proposito, anche le taglie sono pochine, solo due: s, che veste una 38/40, e m, per una 42/44. Nel complesso ci pare tutto un po’… poco, non sembra anche a voi? Insomma, il lancio della linea è stato annunciato a dicembre. La stessa Belen ha affermato che l’idea le è balzata in testa proprio lo scorso Natale e per proporci cosa, solo qualche pezzo tra l’altro nemmeno troppo interessante?

    Sicuramente, la scelta di selezionare in Patagonia i tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’ per i costumi Me Fui di Belen non dispiace affatto; l’idea di proporre qualcosa di etnico e colorato è sempre un’ottima scelta, ma certamente si poteva sperimentare di più, creare qualcosa di davvero innovativo, non solo micro slip per sederi super sodi. Insomma, se non ci avesse avvisato che la linea porta la sua firma avremmo pensato, come sempre, che gli scatti pubblicitari realizzati per il lancio della serie sono solo gli ennesimi di un brand che l’ha scelta, ancora una volta, come testimonial…

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/06/2014 16:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI