NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbie Beetle: per ragazze trendy

Barbie Beetle: per ragazze trendy
da in Auto Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Beetle Barbie

    Sempre più automobilisti cercano di rendere la propria automobile più simile a se stessi. Soprattutto le donne non resistono ad applicare il loro stile anche in altri ambiti oltre alle scarpe e ai vestiti. E l’automobile è uno di questi ambiti. E così dopo la vettura dedicate alle appassionate di Hello Kitty, ora la Volkswagen ha pensato ad un’automobile perfetta per chi ama la Barbie, o meglio lo stile Barbie. E così è nata la Beetle Barbie, adatta a tutte quelle ragazze che non resistono alla pink mania e che sarebbero ben felici di guidare un’auto totalmente rosa.

    La Beetle è già una macchina che fa moda.

    Se poi a questo modello di automobile aggiungiamo il colore rosa della carrozzeria abbinato a quello degli interni, per un ton sur ton perfetto, allora la nuova Beetle Barbie può essere considerata una delle auto che faranno maggior tendenza. Pensate che anche i bulloni, per non stonare con il resto, sono stati colorati di rosa: è davvero la macchina perfetta per la Barbie. E per quanto vivono seguendo questo stile.

    Per il momento l’automobile prodotta dalla Volkswagen è disponibile solamente in Messico: le ragazze europee che vorrebbero guidare l’auto di Barbie dovranno aspettare ancora un po’.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di Lusso
    PIÙ POPOLARI