Speciale Natale

Bebe Vio in Dior alla cena di Obama

Bebe Vio in Dior alla cena di Obama
da in Christian Dior, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Bebe Vio in Dior alla cena di Obama

    E se Bebe Vio veste Dior alla cena di Obama? Non è un sogno, ma pura e semplice realtà. La campionessa paralimpica di scherma ha ricevuto l’invito ufficiale dall’attuale Presidente degli Stati Uniti e consorte. Ha subito pensato fosse uno scherzo, ma quando ha capito che era tutto vero ha pensato quello che tutte le donne pensano dopo aver ricevuto un invito: “Oddio, cosa mi metto?”. Per fortuna Beatrice Vio ha tra i suoi consiglieri più fidati la bravissima Maria Grazia Chiuri, stilista di Dior, la quale ha realizzato per lei un abito da sogno.

    La designer, che ha esordito alla guida della maison Dior durante l’ultima Paris Fashion week, ha creato un abito lungo e ampio, molto elegante e ricercato nella sua semplicità. Un modello color avorio, senza maniche e con scollatura generosa sulla schiena.

    Bebe Vio ha postato l’immagine della prova vestito sulle sue pagine social e ha riscosso molto successo.

    La campionessa di scherma farà parte della delegazione italiana alla cena degli Obama, della quale fanno parte anche Renzi, Roberto Benigni, Paolo Sorrentino, la direttrice del Cern Fabiola Giannotti, Giusi Nicolini, sindaca di Lampedusa, e Paola Antonelli, curatrice del dipartimento di architettura e design del Moma. Non sappiamo cosa indosseranno gli altri, ma siamo sicure che Bebe Vio in Dior sarà bellissima e riscuoterà sicuramente i consensi di tutti.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI