Beauty Christmas Crackers: i migliori per Natale 2017

Se ne sente tanto parlare, ma i Christmas Crackers cosa sono? In sintesi, si tratta di gadget natalizi dalla forma a caramella e per Natale 2017 sono stati rivisitati anche in chiave beauty! Ecco tutti i Beauty Christmas Crackers da non perdere.

da , il

    Christmas Crackers beauty natale 2017

    I Beauty Christmas Crackers sono idee regalo perfette per le feste. Ecco i migliori per Natale 2017, messi a punto dai maggiori brand che si occupano di bellezza, make up e cosmesi. Per chi non lo sapesse – l’usanza dei Christmas Crackers in Italia non è ancora molto diffusa – stiamo parlando di gadget natalizi a forma di caramella in voga negli Stati Uniti e nei paesi anglosassoni che, per questo Natale 2017, si vestono di un’allure glamour irresistibile!

    Beauty Christmas crackers Delilah

    Beauty crackers Delilah

    Delilah è un brand di cosmesi attento all’Inci molto noto e apprezzato all’estero. I suoi Christmas Crackers per Natale 2017 prevedono due mini rossetti, uno nude e uno dal colore più intenso.

    Beauty Christmas Crackers Sarah Chapman

    Christmas Crackers Sarah Chapman

    Sarah Chapman è una visagista londinese conosciuta principalmente per i suoi prodotti di skincare. Per Natale 2017 ha messo a punto Beauty Christmas Crackers che contengono un trattamento giorno e uno da notte per la cura della pelle.

    Beauty Christmas Crackers Benefit Gimme Brow

    Christmas Crackers Benefit Gimme Brow

    Disponibili da Sephora, così come il loro calendario dell’Avvento – qui tutti i calendari beauty dell’Avvento di questo Natale – i Christmas Crackers di Benefit contengono minisize dei loro prodotti best seller, come in questo caso il gel per sopracciglia Gimme Brow.

    Beauty Christmas Crackers Caudalie

    Christmas Crackers Caudalie

    Tra i brand che si occupano di skincare più apprezzati, Caudalie lancia i suoi variegati Beauty Christmas Crackers proponendo tre minitaglie di alcuni dei suoi prodotti più acclamati, dall’acqua micellare alla maschera viso.

    Beauty Christmas Crackers Decleor

    Christmas Crackers Decleor

    Decleor è un brand d’eccellenza nel settore dei trattamenti per la cura della pelle e non si smentisce in vista del Natale. I suoi Christmas Crackers includono prodotti dei più disparati, dalla crema mani nutriente alla skincare viso.

    Beauty Christmas Crackers Hoola Benefit

    Christmas Crackers Hoola Benefit

    Un’altra interessante proposta firmata Benefit. Il Christmas Cracker natalizio che ci invita a dare un po’ di colore al viso con l’iconico bronzer Hoola, perfetto per tutte le carnagioni e le tipologie di pelle.

    Beauty Christmas Crackers Invisibobble

    Christmas Crackers Invisibobble

    Gli elastici Invisibobble, perfetti per non alterare la messa in piega e non rovinare i capelli, sono disponibili per Natale nel formato Christmas Cracker. Perché non approfittarne per fare scorta?

    Beauty Christmas Crackers Jo Malone

    Christmas Crackers Jo Malone

    I profumi di Jo Malone sono amatissimi dalle vere appassionate di fragranze uniche e irripetibili. L’iconico brand londinese propone il suo Beauty Christmas Cracker suggerendo minitaglie di alcuni dei suoi più famosi profumi.

    Beauty Christmas Crackers Kat Von D Mini Lip&Eye Duo

    Christmas Crackers Kat Von D Mini Lip&Eye Duo

    Continuiamo questa nostra rassegna con le idee regalo beauty per Natale di Kat Von D, uno dei brand più chiacchierati degli ultimi anni. Il marchio propone i suoi Mini Lip&Eye Duo, composti da un prodotto per le labbra e uno per il trucco occhi.

    Beauty Christmas Crackers Marc Jacobs

    Christmas Crackers Marc Jacobs

    Anche un brand luxury come Marc Jacobs ha ceduto al fascino dei Beauty Christmas Crackers. Quelli firmati dal marchio prevedono packaging estrosi e da collezione e includono prodotti per il trucco must have come eyeliner e mascara.

    Beauty Christmas Crackers Nuxe

    Christmas Crackers Nuxe

    I prodotti per il viso di Nuxe riscuotono da sempre ottime recensioni, rendendo questo marchio francese amatissimo dalle beauty addicted. Per Natale 2017, Nuxe suggerisce Beauty Christmas Crackers che contengono minisize dell’iconico olio multiuso per viso, corpo e capelli, acqua micellare e molto altro ancora.

    Beauty Christmas Crackers Too Faced

    Christmas Crackers Too Faced

    Anche Too Faced pensa al Natale 2017 e suggerisce Beauty Christmas Crackers che saranno molto graditi alle appassionate di make up. I gadget natalizi del brand includono minitaglie dell’iconico primer occhi e di tante altre chicche in termini di trucco.

    Beauty Christmas Crackers Panda’s Dream TonyMoly

    Panda's Dream TonyMoly

    La skincare coreana negli ultimi anni ha conosciuto un vero e proprio boom anche in Occidente. Tra i marchi più amati c’è TonyMoly, che propone il suo Beauty Christmas Cracker a tema panda, contenente stick per il contorno occhi e molto altro. Non è delizioso?