Beatrice Borromeo: i look stilosi ed eleganti della signora Casiraghi [FOTO]

da , il

    Beatrice Borromeo con i suoi look stilosi ed eleganti ha incantato e stupito in questi anni. Oggi che è la signora Casiraghi i suoi outfit non sono poi cambiati così tanto. Nelle occasioni formali e alle serate di gala è sempre meravigliosa e si contende la scena con la giovane reale di Monaco, Charlotte Casiraghi, mentre nel tempo libero predilige di gran lunga vestiti più confortevoli e casual. Riesce a indossare vestiti couture e jeans strappati con una facilità estrema, a riprova del fatto che ogni occasione d’uso ha il suo specifico dress code. Vediamo insieme i look di Beatrice Borromeo e l’evoluzione del suo stile.

    Inutile dire che Beatrice Borromeo è sicuramente una bellissima ragazza, che piace tantissimo ad alcuni grandi stilisti, tra cui Giorgio Armani e Valentino. Veste spesso le loro creazioni e ha preso parte anche ad alcune sfilate, passeggiando sulla passerella con fare principesco. Giornalista e conduttrice televisiva – la ricordiamo soprattutto per Anno Zero – oggi è la signora Casiraghi. Quando è a Monaco e prende parte a feste di gala ed eventi di beneficenza, sfoggia dei look raffinati e strepitosi. Capita anche di vederla con proposte più casual e fresche, ma solo quando è a passeggio o, in genere, nel tempo libero.

    Beatrice Borromeo: stile elegante

    Di sicuro, l’abito da sposa di Beatrice Borromeo, indossato nel giorno del matrimonio con Pierre Casiraghi, è quello che oggi meglio la identifica. Anzi, a dirla tutta, di vestiti ne ha indossati diversi, da quello rosa per la cerimonia civile, quello in pizzo per la funzione religiosa fino a quello goddess per la grande festa. Tre modelli unici per uno stile sofisticato e senza tempo. Certo è che i look di Beatrice Borromeo più sorprendenti sono quelli che indossa in occasione del Ballo della Rosa, serata di beneficenza organizzata proprio dai reali di Monaco: vestiti principeschi in tulle, creazioni scintillanti ricoperte di cristalli e paillettes ma anche long dress in seta cipria, il colore che sicuramente le dona di più.

    Look casual per Beatrice Borromeo

    Nel tempo libero i look di Beatrice Borromeo non sono poi così diversi da quelli di ogni normale ragazza. Camicie e jeans, minidress floreali e sandali o anche caftani e bikini in estate al mare. Adora i cappellini con visiera e le scarpe flat, soprattutto ballerine e scarponcini. Anche i look di Beatrice Borromeo incinta sono piuttosto semplici e leggeri: maglioni oversize, pantaloni dritti o anche vestiti avvolgenti ma non particolarmente stretti, il tutto declinato in nuance pastello, come rosa nascita e azzurro baby.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti di Beatrice Borromeo indossati nelle occasioni ufficiali e i look casual da tempo libero.