Bear e Ducati, una capsule collection di abbigliamento beachwear

Bear e Ducati, una capsule collection di abbigliamento beachwear
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Eventi, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    capsule collection

    Il brand Bear, in occasione della presentazione della collezione estiva Ducati presso la discoteca Alcatraz di Milano, ha presentato lunedì 1 novembre la sua capsule collection con il famoso marchio di motociclette. Una collezione di abbigliamento beachwear dallo stile sportivo che sarà presto disponibile negli store. Dopo avervi mostrato la collezione di costumi Calzedonia da donna e da uomo, eccovi una news sui possibili outfit per l’estate.

    Alla presentazione della capsule collection, che si è svolta nella nota discoteca milanese Alcatraz, era presente anche Miss Moda Mare Bear 2010, Giulia Nicole Magro.

    Bear inoltre è stato presente, con uno spazio espositivo all’interno dello stand Ducati, alla fiera del ciclo e motociclo di Milano tenutasi dal 2 al 7 novembre.

    Bear e Ducati, due brand leader nel rispettivo settore che si uniscono per creare un nuovo stile, una nuova proposta destinata a conquistare consensi e destinata a proporre una nuova, interessante, tendenza.

    A partire dalla primavera 2011, le nuove proposte saranno disponibili, per il mercato italiano, presso i migliori negozi specializzati di abbigliamento e beach wear.

    Una parte della collezione verrà commercializzata anche nei Ducati store di tutto il mondo e nei Ducati Caffe’.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaEventiModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI