Speciale Natale

Beanie look, i consigli di Elisa Taviti

Beanie look, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Natale è il periodo dell’ anno che preferisco: i regali sotto l’ albero, i pranzi in famiglia e i sorrisi della gente, mi trasmettono tanta serenità nel cuore. Quest’ anno poi sono particolarmente felice anche perché si sta per concludere il mio percorso di studi e finalmente avrò l’ opportunità di vivere un nuovo capitolo della mia vita. Che sollievo, non vedo l’ ora.

    L’aria di Natale si sente dovunque intorno a noi e per questo, qualche giorno fa ho voluto indossare questa carinissima t-shirt di Happiness che rappresenta al 100% il Natale. Bellina, no? Ho scelto un outfit super casual e molto comodo, formato da un cappotto grigio firmato Rinascimento, jeans strappato – vecchissimo, di quando ero ancora un’ adolescente – scarpe rosse a punta di Zara, beanie bianco e guanti super borchiati che stra-adoro! A completare il look, anche una bellissima borsa di Jacobs by Marc Jacobs in edizione limitata in collaborazione con Coca-Cola Light.

    In inverno mi piace molto indossare guanti, sciarpe e cappelli; oltre a riparare molto di più dal freddo, contribuiscono a rendere l’outfit più winter.

    Quest’ anno poi sono tornati di grande moda i beanie, in altre parole, i cappellini, i classici berretti che riparano totalmente dal gelo e mantengono le orecchie al calduccio. Dopo che la super top Cara Delivingne ha indossato un paio di modelli, è subito scoppiata la beanie-mania:. Esistono modelli costosi firmati da Gucci, Fendi e Dolce & Gabbana, ma anche marchi più low cost, come quelli di H&M, di Asos e di Forever21. Tutti carinissimi e super simpatici, da indossare e da abbinare con tante diverse tipologie di look.

    Se per esempio lo volete mixare insieme ad un look più street per una giornata di shopping con le vostre amiche, vi consiglio di optare per un maxi cappotto senza forma (magari di colore rosa visto che è super cool), maglione a collo alto color panna, jeans e scarponcino in stile Timberland; se invece il vostro stile è più classico e volete abbinarlo ad un look più elegante, provate con un vestitino di lana, cappotto nero e stivali o tronchetti – potrebbe essere il giusto mix anche per il vostro outfit di Natale! In ogni caso, quest’ inverno non deve essere mai senza beanie! E poi magari perché no, potrebbe essere un’ idea-regalo da fare alle vostre amiche o colleghe di lavoro, un pensiero carino e ad un prezzo ragionevole (quelli di H&M vanno dai 4,99 ai 9,99€, mica male!!) che allo stesso tempo, va tanto di moda! Carissime lettrici di Stylosophy, anche oggi siamo giunte alla fine di questo nostro appuntamento, a presto e tanti auguri per le feste natalizie!

    Che cosa indosso in questo look:

    CAPPOTTO – RINASCIMENTO
    MAGLIETTA “ALL I WANT FOR CHRISTMAS” – HAPPINESS
    SCIARPA – ZARA
    JEANS – MISS SIXTY
    SCARPE – ZARA
    BORSA – JACOBS by MARC JACOBS for COCA-COLA LIGHT
    CAPPELLINO – H&M
    OCCHIALI DA SOLE – PRIMARK
    GUANTI – ZARA

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI