NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BCBG Max Azria inaugura la New York Fashion Week con la collezione p/e 2012, le foto!

BCBG Max Azria inaugura la New York Fashion Week con la collezione p/e 2012, le foto!
da in Designer, Donna, Eventi, Eventi New York, Moda, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La griffe BCBG Max Azria ha aperto la New York Fashion Week presentando la sua nuova collezione donna primavera estate 2012. Max e Lubov Azria hanno portato in passerella una serie di abiti leggeri, freschi e svolazzanti che ci fanno pregustare un’estate all’insegna del buonumore e della leggerezza. Una collezione che, secondo le parole del designer, punta su una “silhouette fluida e tessuti leggerissimi che incarnano l’energia fresca della stagione“. Scopriamo insieme tutti gli abiti più belli nelle foto in gallery!

    Il punto di forza della griffe, che ci ha appena catapultato nella dimensione dell’attesa New York Fashion Week, sono da sempre gli abiti e non è un caso che anche questa collezione sia stata monopolizzata da questo indumento.

    BCBG propone per il nostro guardaroba per la prossima primavera tanti abiti prendisole con ampie gonne e pieghe a ventaglio. Alcuni abiti puntano sulla delicatezza ed una certa pudicizia mentre in altri c’è un accenno di sensualità audace, con spacchi e scollature dietro la schiena.

    Una collezione dal sapore etno-chic per essere colorate ma sobrie allo stesso tempo. E voi cosa ne pensate?

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiEventi New YorkModaNew York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI