BB cream: le migliori secondo Stylosophy

Andiamo a scoprire quali sono le BB cream migliori in circolazione, così da scegliere il proprio alleato di bellezza per ottenere un trucco per la base dalla doppia proprietà, ovvero quella di uniformare l’incarnato e idratare il viso senza appesantirlo.

da , il

    Vediamo insieme le BB cream migliori, prodotti ottimi per una base trucco leggera che non appesantisce la pelle. Tra i fondotinta ultra-leggeri e i prodotti nude idratanti le proposte sono tante e tutte prevedono una formulazione all’avanguardia, pensata per offrire al viso un trattamento completo e nutriente grazie ad ingredienti accuratamente selezionati. Possiamo distinguere le BB cream in base al prezzo, ma allo stesso tempo è utile scoprire quali sono le BB cream migliori in circolazione per avere una panoramica completa. Scopriamole insieme!

    bb cream: cos’è?

    Il boom delle BB cream è stato accompagnato da quello delle CC cream, ma entrambi sono linee di prodotto che hanno come scopo quello di offrire un trattamento quanto più completo per la pelle, in quanto colorano l’incarnato e lo nutrono. La vera forza di questa formula è la capacità di unire diversi step di bellezza in un unico passaggio, così da poter ottenere una buona base make-up riducendo i tempi. Il vantaggio della BB cream opacizzante sta nel poter coprire le imperfezioni della pelle e allo stesso tempo idratarla in modo leggero in vista delle giornate di sole.

    Oggi in commercio ci sono fondotinta con formule rivoluzionarie, in particolare dal punto di vista tel packaging e dell’applicazione. Uno dei trend del momento sono i prodotti cushion , che provengono dalla Corea e puntano sulla velocità della beauty routine.

    Tra le proposte più interessanti per un colorito omogeneo e luminoso ci sono le BB cream Clinique: Anti Blemish Cream e Age Defence. Entrambe sono un’ottima scelta per ottenere proprietà uniformanti e allo stesso tempo idratanti e anti age. Altre novità molto interessanti sono le BB cream Kiko, un vero e proprio trattamento con principi attivi ad effetto nutriente, e la BB Cream Maybelline, ovvero la Dream Fresh, una formula anti-imperfezioni 8 in 1.

    Se invece volete fare affidamento a grandi classici del panorama dei fondotinta leggeri e nude allora la BB cream Garnier è ciò che cercate, una crema idratante colorata 5 in 1 con pigmenti minerali e vitamina C perfetta per questo periodo dell’anno, in quanto opacizza la pelle e la lascia respirare. Una volta applicato il vostro prodotto base preferito, non resta che applicare un buon correttore occhiaie, trovi i migliori qui per avere un viso semplicemente luminoso e curato in vista delle giornate calde di primavera.

    Sfogliamo la gallery per andare a vedere nel dettaglio tutte le BB cream migliori secondo Stylosophy.

    Beauty in the Sun