NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bauletto di Gucci per Olivia Wilde, che sfoggia un look irresistibile a New York

Bauletto di Gucci per Olivia Wilde, che sfoggia un look irresistibile a New York
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Gucci, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    olivia wilde bauletto gucci

    Olivia Wilde è una delle icone di stile più glamour che Hollywood ci abbia regalato negli ultimi tempi. E questo look impreziosito da un delizioso bauletto del marchio di moda italiano Gucci lo dimostra alla perfezione. La bella attrice statunitense ci propone ogni giorno look decisamente interessanti: sia che cammini su uno dei red carpet più prestigiosi del mondo, sia che ci mostri uno dei suoi strepitosi look da tutti i giorni, Olivia Wilde non sbaglia mai outfit, presentandoci sempre uno stile assolutamente impeccabile, subito da copiare. E anche questa volta, con il suo bel bauletto Gucci, non si smentisce!

    La bella attrice americana è stata paparazzata dai fotografi mentre camminava per le vie di New York: un look non da red carpet, ma non per questo meno interessante. Anzi, lo possiamo prendere da esempio quando dobbiamo scegliere un outfit per tutti i giorni, per andare al lavoro, ma anche per andare a fare un po’ di sano shopping o per un’uscita con le amiche.

    Bellissima la mantella che Olivia Wilde ha deciso di proporci in questa sua uscita a New York: un look molto elegante e femminile, ma non troppo impegnativo, che non passa comunque inosservato. Deliziose anche le sue scarpe, degli stivaletti bassi, con tacco largo decisamente minimo, così come interessante è la sua acconciatura, molto easy.

    Certo che, però, un sorrisetto poteva farlo al fotografo: forse non gradiva molto la sua presenza?

    Da notare un altro accessorio, tutto italiano. In mano la bella Olivia Wilde, paladina di una dieta vegetariana, ha scelto di portare un bel bauletto firmato dal marchio di moda Gucci, scelto dall’attrice anche in un’altra recente occasione: una borsa in tessuto GG beige-ebano, con dettaglio web verde-rosso e profili in pelle marrone.

    Io trovo il suo look delizioso: la mantella, poi, è uno dei trend da non perdere dell’autunno-inverno 2011 2012!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaGucciLook StarModaStilisti
    PIÙ POPOLARI