Battesimo Royal Baby: i look di Kate Middleton e ospiti [FOTO]

Battesimo Royal Baby: i look di Kate Middleton e ospiti [FOTO]
da in Kate Middleton, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il battesimo del Royal Baby non può dirsi archiviato se prima non scopriamo tutti i look di Kate Middleton e ospiti. Ogni cerimonia inglese, si sa, ha il suo dress code e i reali in questo sono molto precisi. L’attenzione è tutta focalizzata sull’abito che ha indossato la Duchessa di Cambridge, che, come si può notare sin dalle prime immagini, è della stessa nuance del vestito del piccolo George.

    In forma praticamente perfetta, Kate Middleton, dopo aver focalizzato tutta l’attenzione sui suoi look dal giorno del matrimonio ad ogni singola uscita, ufficiale o meno, ora torna a far parlare di sé. È stato celebrato il battesimo del figlio, il royal baby George Alexander Louis, e la cara duchessina ha scelto un look sobrio, raffinato ed elegante proprio come vuole il dress code di corte ed anche il suo stile. Kate ha indossato un coat dress color crema, con volant sul top e baschina posteriore. Il tutto condito da un piccolo cappellino con veletta e fiore laterale e pump dal tacco medio e plateau della stessa nuance dell’abito. Lo stesso colore è stato scelto anche per il piccolo George, che ha indossato la consueta tunica con lunghissimo velo di pizzo ricamato. Il look di Kate Middleton per il battesimo reale è senza dubbio impeccabile, ma le sue ospiti hanno saputo fare bene come lei?

    Uno stile molto simile a quello di Kate l’ha scelto Pippa Middleton. Coat dress anche per lei, che ha puntato sull’eleganza del rosa cipria. Cappellino con fiore e veletta sulla testa, mentre scarpe pump e pochette a mano sono in suede della stessa nuance del vestito.

    Toni chiari anche per Camilla, compagna di Carlo, che ha scelto il bianco latte per il suo vestito longuette effetto bouclé, cappellino con piuma maxi, collier di perle con pietra centrale e scarpe crema.

    Il blu è stato sicuramente il colore delle ospiti partecipanti al battesimo del Royal Baby. Tra queste c’è Zara Phillips, che ha indossato un completo scuro, con cappellino abbinato, scarpe beige e clutch turchese. Il completo era perfetta, meno ci convince però la scelta degli accessori. Molto elegante la mamma di Kate Middleton, Carole, che ha indossato un tubino grigio perla, coordinato con cappello a tesa larga, pochette e scarpe, e sopra di esso ha sfoggiato un cappotto blu reale con inserti laterali floreali. Poco convincente anche il look della madrina Rosie, che ha indossato un vestito plissé con maniche ampie di velo e corpetto incrociato, al quale ha abbinato accessori neri, tra i quali spuntano dei collant velati che poco hanno a che vedere con questo outfit e delle scarpe a punta un po’ troppo datate.

    L’unica donna che sembra aver osato davvero a questo battesimo è stata la regina Elisabetta, che per l’occasione ha sfoggiato un elegante cappottino color azzurro chiaro, coordinato con il cappello cilindro sul quale ha inserito dei rametti di ulivo. Scarpe e borsetta in vernice sono coordinati in pelle nera, e ha indossato anche i guanti, anch’essi neri.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/10/2013 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI