Speciale Natale

Battesimo di Charlotte Elizabeth Diana: i look di Kate Middleton e ospiti [FOTO]

Battesimo di Charlotte Elizabeth Diana: i look di Kate Middleton e ospiti [FOTO]
da in Kate Middleton, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il 5 luglio è stato celebrato il battesimo di Charlotte Elizabeth Diana, la secondogenita di Kate Middleton e il principe William. Per l’occasione i membri della famiglia reale hanno scelto abito di tutto punto ideali per una celebrazione così importante a cominciare dal look di Kate Middleton, completamente vestita di bianco, con un tailleur molto classico, composto da giacca con revers piuttosto ampi e maniche lunghe e gonna longuette a trapezio. Il tutto è stato completato da pump a punta color perla, cappellino con decorazione anche questo total white e da una sottile parure di diamanti. Il consorte, invece, ha scelto un completo blu con cravatta rosa antico. Più fresco e simpatico il look di George, con polo a maniche corte e pantaloncino rosso.

    La seconda royal baby nata lo scorso maggio è stata battezzata nella chiesa di St. Mary Magdalene, nel Norfolk. Per la piccola Charlotte di Cambridge è stata utilizzata la stessa carrozzina, che un tempo è stata di nonno Carlo e Andrea d’Inghilterra, con la quale ha percorso, insieme a mamma, papà e fratellino, il viale della residenza estiva della regina Elisabetta, Sandringham House.

    Il suo arrivo è stato accolto da una piccola folla ma a festeggiare la piccola in questo grande giorno sono stati invitati ben pochi membri della famiglia reale, tra cui la nonna e regina Elisabetta, vestita con un completo rosa cipria e guanti bianchi e scarpe con tacco medio in pelle nera, con il marito Filippo, Carlo d’Inghilterra con Camilla Parker Bowles, che ha scelto un completo celeste con una gonna morbida e coordinato a un grande cappello a tesa larga, Carole e Michael Middleton con i figli Pippa e James. Grande assente della giornata è stato il principe Harry che in questi giorni è impegnato in Sudafrica.

    La piccola Charlotte Diana ha indossato un abito in seta, pizzo e raso, una copia fedelissima di quello che ha vestito un’intera generazione di royal baby, lo stesso che ha vestito anche George nel giorno del suo battesimo. Alla corte della bambina ben cinque padrini, parenti e amici della coppia reale, ma nessun nome noto mentre piuttosto famoso è il fotografo che ha immortalato i vari momenti della giornata. La famiglia ha affidato gli scatti ufficiale a Mario Testino. La cerimonia si è conclusa con un tea party e il taglio della torta.

    446

    Le foto di baby Charlotte hanno fatto impazzire tutti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI