Baselworld 2010: preziose novità per Cielo Venezia 1270

da , il

    Come vi abbiamo già anticipato si sta svolgendo in questi giorni il salone mondiale della gioielleria e dell’orologeria. Oltre 2000 gli espositori che stanno proponendo su 160.000 metri quadri di spazio espositivo tutte le novità del settore. L’Italia ha diversi brand a rappresentarle e tra tutti non poteva di certo mancare Cielo Venezia 1270, casa che, tra le varie cose, realizza i gioielli di Miss Italia. Al Baselworld 2010 Cielo Venezia 1270 ha portato tutte le sue linee di prodotto, da quelle più giovanili a quelle più sofisticate, presentando tutte le ultime novità.

    I gioielli Miluna raccontano un romanticismo moderno, fondendo insieme la tradizione dell’arte orafa con un design moderno ed innovativo. Oro, diamanti e pietre preziose creano insieme gioielli unici e preziosi simboli di bellezza, amore ed eternità: proprio per questo Miluna è il simbolo della bellezza italiana ed incorona ogni anno con i suoi gioielli le splendide miss che rappresentano il paese con la loro bellezza. Tra le tante linee della collezione Miluna al salone sono state presentate oltre ai celebri Gioielli della Corona, preziosi monili in oro e diamanti simbolo di Miss Italia, i gioielli Lilium preziosi realizzati con diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri; e la nuova linea delle Perle Portafortuna.

    A Miluna segue Nimei, collezione elegante e sofisticata che reinterpeta le classiche ed intramontabili perle in chiave moderna unendole a preziosi diamanti. Richiamando alla mente vere icone di stile che hanno fatto delle perle un vero simbolo di eleganza al Baselworld sono state presentate le linee Audrey, che unisce perle e diamanti, e Jaqueline, realizzata con perle ed agata bianca e nera. A queste si aggiunge poi la nuova linea Romeo e Giulietta, creata con preziose perle australiane, tahitiane o perle Akoya unite a sfere di diamanti.

    Collezione interamente dedicata ai diamanti è invece Yukiko, che in fiera è rappresenta dalle collezioni Magia, Diamante di Diamanti e Stella crescente, che unisce perle e diamanti in una sintesi moderna ed elegante.

    Gioielli moderni e giovanili sono quelli delle collezioni Kiara, Miss Fashion, Nuove Gioie e Yukey. Kiara con le nuove linee Caramel, Natural e Klee propone gioielli, con le sue pietre colorate, originali e di carattere per uno stile deciso ma raffinato.

    Alla collezione Miss fashion fanno capo gioielli dai volumi importanti che non passano inosservati, ideali per una donna sexy, passionale e romantica che vuole stupire. Direttamente ispirati dai trend delle passerelle di moda, questi gioielli sono dedicati alle donne sempre al passo con le ultime tendenze e proprio in tal senso le nuove collezioni proposte, Gift collection, Baroque e Rail, ricalcano perfettamente tutti i trend del momento.

    I gioielli Nuove Gioie raccontano uno stile moderno e di design con linee per l’uomo e la donna. I nuovi gioielli della collezione fanno parte delle linee Chic, in argento e perle, Maya, dalle forme innovative ed intriganti, e Sunny, colorati e gioviali.

    Yukey è la collezione cool e easy-to-wear dal design trendy ed essenziale. Gioielli innovativi e di grande stile realizzati con gemme colorate o diamanti ed acciaio. Le nuove linee Lollipop, Zenith e My life confermano lo stile trendy della collezione e la grande indossabilità di questi gioielli.

    L’uomo Cielo Venezia 1270, infine, è rappresentato dalla collezione Arkano con gioielli dal carattere forte e virile ma anche raffinati e ricercati. Le nuove collezioni Mito, Prime Motori e Diamond coniugano oro, diamanti e acciaio in un connubio speciale ed estremamente innovativo che soddisfa a pieno i gusti degli uomini più trendy ma anche di quelli più sofisticati.