Baselworld 2010, orologi e gioielli in scena a Basilea

Baselworld 2010, orologi e gioielli in scena a Basilea
da in Baselworld, Eventi, Gioielli, Gucci, Orologi Di Lusso, Tiffany, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Baselworld

    Da domani fino al prossimo 25 marzo la città di Basilea apre le porte al rinomato salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria, il Baselworld.
    Una settimana di total immersion nel mondo dei gioielli e degli orologi all’insegna del lusso e della moda per conoscere tutto ciò che farà tendenza nei prossimi mesi in questo settore.
    Il salone, che vanta di essere alla sua 38^ edizione, conta tra le sue file oltre 2000 espositori che avranno a disposizione oltre 160.000 metri quadri di spazio espositivo.

    Oggi, alla presenza di varie personalità tra cui il consigliere federale Moritz Leuenberger, l’inaugurazione ufficiale della fiera che però aprirà realmente domani le porte a visitatori e addetti ai lavori.
    Un evento davvero importante che può contare su uno stuolo di visitatori, tra curiosi ed addetti ai lavori, provenienti da tutte le parti del mondo.

    Tra i grandi nomi presenti Rolex, Chopard, Gucci, Dior, Tissot, Ck, Tiffany & Co., Versace e tanti tanti altri.
    Stile e lusso saranno quindi i padroni di questa sfavillante manifestazione in cui sono attese grandi novità, davvero per tutti i gusti dai più modaioli ai super innovativi.

    Ma il Baselworld è anche un’occasione per permettere alla città di Basilea di indossare il suo abito più bello: il centro storico con il suo Baselworld Village, si anima di musica e belle serate nelle quali espositori, giornalisti e visitatori trovano tanti interessanti spunti per divertirsi e rilassarsi.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaselworldEventiGioielliGucciOrologi Di LussoTiffanyVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI