NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Baselworld 2010: Comete Gioielli presenta Ines e Divina

Baselworld 2010: Comete Gioielli presenta Ines e Divina
da in Anelli, Baselworld, Bracciali, Collane, Diamanti, Donna, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    All’appena terminato Baselworld 2010, salone mondiale della gioielleria svoltosi a Basilea, sono state presentate diverse collezioni davvero degne di nota. Tra queste si distinguono sicuramente le nuove due linee di alta gioielleria presentate all’interno della collezione Comete Gioielli, che rispondono ai nomi di Ines e Divina. Veri e propri capolavori di gioielleria realizzati con grande gusto e maestria che vedono come protagonisti assoluti i diamanti e le più preziose pietre colorate.

    La linea Ines racconta con, i suoi preziosi monili, una femminilità intensa, elegante e delicata perfettamente interpretata da meravigliose combinazioni di diamanti e acquemarine o insolite tormaline.

    Ad impreziosire ulteriormente la collezione un gioiello davvero esclusivo: una collana diamantata resa unica da un’incantevole zaffiro rosa, punta di diamante della collezione.

    La linea Divina, sofisticata e raffinata, unisce, invece, in un meraviglioso gioco di luci, a splendidi diamanti, incantevoli smeraldi, rubini o zaffiri dando vita a veri gioielli da sogno: realizzazioni uniche e preziose che incanterebbero ogni donna. Per rendere ancora più “divina” questa linea si aggiungono, poi, splendide creazioni gioielli con grandi diamanti bianchi e neri accompagnati da raffinati fili di perle, simbolo di un eleganza sofisticata senza tempo.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBaselworldBraccialiCollaneDiamantiDonnaGioielliOrecchini
    PIÙ POPOLARI