Speciale Natale

Barbie The Doll Evolves: le bambole con nuove silhouette e carnagioni

Barbie The Doll Evolves: le bambole con nuove silhouette e carnagioni
da in Barbie
Ultimo aggiornamento:

    The Doll Evolves segna la rivoluzione nell’universo delle bambole Barbie. Sono ben tre le nuove silhouette che sono state aggiunte alla collezione classica e sette le tipologie di carnagione. Da oggi è dunque possibile avere la Barbie Curvy, dalle forme più morbide e tonde, la Tall, alta e slanciata, e la Petite, che ha una statura ridotta. Ovviamente c’è sempre spazio per la Original, la più amata dalle bambine, il vero sogno di molte. La semplice perfezione.

    Mattel ha introdotto per il 2016 la serie Barbie Fashionistas Doll, una linea che non solo vanta silhouette più reali, ispirate a quelle delle donne normali, ma anche carnagioni differenti, dalla più chiara alla più scura, e persino 22 colori per gli occhi e 24 hairstyle diversi tra loro sia per tonalità dei capelli, sia per lunghezza, tipologia e acconciatura.

    Le modelle, questa volta, sono tutte le ragazze del mondo, ognuna con la sua particolarità, ben lontane dal mondo perfetto di Barbie, il mito che ha fatto la storia e che ha segnato l’infanzia di molte bambine.

    Ed è proprio alle più piccole che l’azienda ha pensato, perché a loro vuole dare altri modi per giocare e immaginare storie. I creatori di questi nuovi oggetti del desiderio hanno postato su Youtube un video, dove è possibile vedere a chi si sono ispirati per la realizzazione delle nuove bambole Barbie.

    Barbie curvy

    Inoltre, a quanto pare, questa è solamente la punta dell’iceberg, perché Mattel ha annunciato che è solo dell’inizio. The Doll Evolves di Barbie avrà un seguito e a noi non resta che scoprirlo!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI