Barbie protagonista del bigliardino di Chloe Ruchon
Barbie si mette a fare sport ed entra di diritto nell’universo maschile. Ecco a voi il bigliardino dedicato alla bambola bionda piu’ glamour che sia mai entrata in un negozio di giocattoli: ci ha pensato la designer Chloe Ruchon a regalarci questo bigliardino di Barbie davvero fashion.
Dite addio ai giocatori tristi nelle loro magliette tutte uguali: date il benvenuto alle giocatrici di bigliardino piu’ glamour del mondo. Un po’ di sana femminilita’ ed eleganza in un mondo cosi’ maschile, non guasta certamente. Ecco che allora in campo sono scese 22 bamboline, rigorosamente in minigonna. Ce n’e’ per tutti i gusti, bionde, more, rosse, ma tutte sono delle splendide Barbie.
Il progetto e’ nato grazie alla collaborazione tra la Mattel e la BabyFoot Bonzini, che realizza proprio bigliardini. Il primo dedicato alla e’ stato presentato a giugno al Dmy Design Festival di Berlino del giugno, mentre da agosto si trova da Colette. Se lo volete comprare, dovete affrettarvi, perche’ e’ in edizione limitata. Ed ha un costo di 10mila euro.
Che dire: davvero un bel compromesso se il vostro amore e’ un appassionato di bigliardino e ne vuole uno in casa… Lui potra’ giocarci con gli amici tutte le volte che vorra’ senza andare al bar, e voi potrete avere un oggetto di arredamento di design pink ispirato alla bambola glamour piu’ chic del pianeta! Forse, pero’, e’ un po’ troppo caro…
Immagini prese da:
www.corriere.it.
Fonte | Corriere
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Lunedì 14/09/2009 da Patrizia Chimera











![Bikini 2013 in stile pin up [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/134415/bikini-corallo-di-calzedonia.jpg)
![Trench da donna: da Burberry a Zara tutti i capi più cool [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/134165/trench-bianco-elisabetta-franchi.jpg)
![Kristen Stewart la donna più chic del 2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/133407/coordinato-di-osman.jpg)
![Fasce e foulard per capelli: gli accessori cool per l’estate 2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/131363/capelli-con-foulard.jpg)


![Halloween: il trucco da Barbie di Clio Make-up [VIDEO TUTORIAL]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/625X0/vi/UBU_RUgAsxo/0.jpg)














