Barbie Dance: il ballo di tendenza di fine estate 2009

da , il

    La Barbie è sicuramente una delle bambole più longeve nelle preferenze delle bambine: nonostante abbia avuto un periodo un po’ traballante, in seguito all’avvento di altre eroine, la bambola bionda resiste per il suo fascino e la sua bellezza. E ora lancia tendenze anche in materia di ballo.

    Che questo era l’anno della Barbie, lo abbiamo capito più volte: ne abbiamo parlato davvero molto, anche perchè, in questo 2009, la bambola bionda della Mattel ha compiuto i suoi primi 50 anni: è passato mezzo secolo dalla nascita, ma il suo fascino è rimasto lo stesso. Gli anni sono passati, lei è cambiata, ma il suo mito rimane.

    E in questa estate 2009, dopo le tante celebrazioni dei mesi scorsi, non poteva mancare un balletto ispirato proprio a lei: vi ricordate che gli Aqua avevano dedicato una canzone alla Barbie? Ora su quella canzone, su Youtube, spopola il video di un nuovo ballo.

    Si tratta della Barbie Dance: prima le bambole ci mostrano i passi da fare e poi ragazze in carne ed ossa li eseguono. Che ne dite, è il ballo di questa fine estate 2009?