Speciale Natale

Barbara Berlusconi compie 30 anni, i suoi look più belli [FOTO]

Barbara Berlusconi compie 30 anni, i suoi look più belli [FOTO]
da in Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Barbara Berlusconi compie 30 anni, vi presentamo i suoi look più belli. La donna più potente del calcio italiano, figlia dell’ex-premier Silvio Berlusconi, festeggia il suo compleanno il 30 luglio. Nata in Svizzera ad Arlesheim, dopo Piersilvio e Marina anche lei è riuscita in breve tempo a ricoprire ruoli di primo piano nelle aziende di famiglia. Barbara Berlusconi ha intrapreso una carriera folgorante che l’ha portata subito ai vertici del Milan. Conseguita la laurea in Filosofia con una votazione di 110 e lode, ha ricevuto la nomina ad Amministratore Delegato della squadra. In un primo momento, la decisione ha causato attriti con Adriano Galliani, da tempo dirigente della squadra. Noi vogliamo cogliere l’occasione del suo compleanno, ripercorrendo i look più glamour sfoggiati allo stadio e nelle occasioni ufficiali.

    La figlia del cavaliere, ormai avviata verso una propria carriera da imprenditrice, spesso diventa la protagonista assoluta degli eventi a cui presenzia. In occasione dei Raduni del Milan, cattura l’attenzione su di sè, come accaduto anche in occasione dell’evento in piazza Gino Valle dove ha rubato la scena anche all’allenatore Pippo Inzaghi.

    Nelle occasioni ufficiali mostra di preferire gli outfit formali, con eleganti tubini declinati in nuances scure, abbinati a blazer che regalano un tocco di colore in più. Dopo la laurea e i due figli, il look di Barbara Berlusconi si è fatto via via sempre più maturo. Preferisce outfit bon ton e gonne a ruota o longuette, ma nel weekend non rinuncia a indossare jeans e i abiti più semplici. Recentemente, l’abbiamo vista insieme al padre durante la presentazione di Casa Milan. Qui, in onore della squadra e dei tifosi, ha indossato la maglia a mezza manica con la tipica fantasia rossonera.

    Ancora una volta con un look a tema, Barbara Berlusconi ha partecipato all’inaugurazione del quartier generale della squadra, insieme al collega nonché vice presidente Galliani e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, sfoggiando un grazioso minidress rosso con fantasia animalier, in stile bon ton, a mezza manica e con la gonna a ruota. Potete ammirarlo nella nostra gallery insieme a tuti gli altri look di Barbara Berlusconi che abbiamo raccolto per voi.

    Per la festa di Emporio Armani e Cadri Black Box ha scelto un minidress grigio con cintura a contrasto in vita mentre allo stadio, appare spesso avvolta in minidress classici, con blazer bicolor sui toni del grigio e del nero oppure in pantalone scuro con top bianco e giacca celeste. Anche per lo shopping a Milano, Barbara Berlusconi non rinuncia ai tacchi alti: mini skirt a vita alta, cappotto bianco e scarpe cipria sono un abbinamento perfetto per fare acquisti da Gucci.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Vip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI