NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bar Refaeli: protagonista del calendario 2011 di Sport Illustrated

Bar Refaeli: protagonista del calendario 2011 di Sport Illustrated
da in Bar Refaeli, Moda, Modelle, Vip Style, Sports Illustrated
Ultimo aggiornamento:

    Bar Rafaeli per Sport Illustrated

    La bellissima modella israeliana Bar Refaeli guida il gruppo di modelle scelto dalla celebre rivista americana Sport Illustrated per il nuovo calendario 2011. Tutte le modelle sono state fotografate in bikini in scenari suggestivi e a dir poco paradisiaci. La Refaeli era già stata protagonista di una copertina mentre sfoggiava un micro bikini. Si tratta dell’ennesimo successo per la venticinquenne, diventata in breve tempo una delle modelle più pagate al mondo.

    Bar Refaeli, fidanzata da qualche anno con l’attore Leonardo Di Caprio, ha esordito anche come attrice nel film Session, uscito lo scorso febbraio nelle sale americane.

    La top model ha recentemente dichiarato che la sua indiscutibile bellezza inizia a starle stretta; una dote adatta per il mondo della moda ma che, a parere della Refaeli, non sia d’aiuto in altre professioni in cui conterebbero l’intelligenza e valori più alti.

    Un po’ strano sentire queste parole da una delle modelle più apprezzate al mondo? La top model di certo non è nuova a dichiarazioni insolite per il suo ambiente.

    Diteci cosa ne pensate.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliModaModelleVip StyleSports Illustrated
    PIÙ POPOLARI