Bar Refaeli posa in lingerie per il Calendario 2012 del brand Passionata

da , il

    Bar Rafaeli in posa per il calendario Passionata 2012

    Bar Refaeli torna a far parlare di sé e questa volta lo fa posando per un calendario sicuramente sensuale, non a caso infatti la top model israeliana è stata immortalata in lingerie, ma allo stesso tempo brioso e colorato che riesce, grazie allo stile e alla personalità di Bar Refaeli nel posare, a non essere volgare e a risultare molto soft. Il brand che ha avuto l’onore di ritrarla per dodici mesi con i suoi capi indosso è Passionata, griffe di biancheria intima francese molto nota anche in Italia, che l’ha scelta come testimonial del suo nuova Calendario 2012.

    A fine anno Bar Refaeli fa sempre un bel regalo a tutti i suoi fan sparsi per il globo e posa per un calendario che sia, però, il più possibile glamour e blasonato. Pur non avendo mai l’onore di essere tra le modelle immortalate nel Calendario Pirelli, che quest’anno è stato realizzato dal fotografo italiano Mario Sorrenti, lo scorso anno è stata la modella protagonista del celebre calendario di Sport Illustrated, un noto magazine americano che l’ha vista più volte fotografata sulle sue pagine patinate.

    Bar Refaeli è davvero molto bella anche se non è particolarmente nota per i brand a cui ha fatto da testimonial o per le sfilate a cui ha partecipato quanto per la sua love story con il farfallone di Hollywood per eccellenza, Leonardo Di Caprio. Ma Bar non è stata certo a piangere: prima è stata paparazzata con un magnate israeliano poi con il figliastro di Carla Bruni, il figlio del presidente francese Pierre Sarkozy.

    Ora eccoci qui a parlare di lei per il suo lavoro da modella, il Calendario 2012 di Passionata un brand di cui è testimonial da parecchi anni. E come dare torto a Passionata per averla riconfermata, la nostra Bar Refaeli non è bellissima?