Bar Refaeli paparazzata con il figlio di Nicolas Sarkozy, cambio di fidanzato?

da , il

    Bar Rafaeli bacia Pierre Sarkozy

    Bar Refaeli futura nuora di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni? Va bene, forse stiamo correndo un po’ troppo ma dagli scatti che stanno circolando in rete sembra proprio che la bella top model israeliana, immortalata in un total look Emilio Pucci al Festival del cinema di Venezia 2011, abbia una liason con Pierre Sarkozy, figlio del presidente francese e figliastro della nostra Carlà. Se tra i due ci sia un semplice flirt o se si tratti di una vera storia d’amore al momento non c’è certezza ma del resto, si sa, tale padre tale figlio…

    Da quando Bar Refaeli si è lasciata con Leonardo Di Caprio l’angelo di Victoria’s Secret sembra spassarsela parecchio. Prima ve l’abbiamo mostrata mentre era alle prese con un bizzarro bagno di fanghi nel Mar Morto, poi eccola immortalata con quello che sembrava il suo nuovo fidanzato ufficiale, il giovane imprenditore israeliano David Fisher.

    Ora eccola scambiarsi un bacio appassionato con Pierre Sarkozy, in piena settimana della moda in un locale sugli Champs Elysee. Sembra proprio che le modelle non possano resistere al fascino di un Sarkozy, padre o figlio che sia… ;)