Bar Refaeli gioca a tennis in lingerie per il brand Under.me

Bar Refaeli gioca a tennis in lingerie per il brand Under.me
da in Bar Refaeli, Donna, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Bar Refaeli in posa per Under.me

    La top model israeliana Bar Refaeli è stata immortalata nella campagna pubblicitaria del brand di lingerie Under.me mentre, maliziosamente, gioca a tennis in biancheria intima. Cosa c’è di strano? Del resto si tratta semplicemente degli scatti che ritraggono una delle più famose modelle internazionali in un’advertising. Ad aver attirato la mia attenzione è il fatto che Under.me è un brand nuovissimo, recentemente sbarcato nel mercato della biancheria intima e da chi è stato fondato se non proprio dalla stessa Bar Refaeli, neo stilista e imprenditrice in erba? Scopriamo insieme cosa ha escogitato la top model.

    La filosofia della mia linea di intimo è che questi capi devono esaltare il tuo corpo e non rubargli la scena. Mi piace l’idea che questi capi vengano consegnati direttamente a casa a chi li acquista, è un rapporto diretto con le donne.

    Ho voluto disegnare per loro modelli che io porterei volentieri: semplici, pratici, molto basic” queste le parole di Bar Refaeli per descrivere la sua prima collezione per il brand Under.me, lanciato e progettato dalla stessa modella.

    La collezione primavera estate 2012 di Under.me, almeno a giudicare dalle prime foto che ritraggono la stessa Bar, è semplice e decisamente basic con tanti capi dai colori neutri come reggiseni, mutande e canottiere con le bretelle sottili, perfetti per farci stare comode ma per donare al corpo femminile ancora più sinuosità. E poi l’idea di un biancheria intima che si adatta al corpo femminile ha davvero centrato il problema: non è un po’ quello che cerchiamo tutte ogni volta che ci accingiamo ad acquistare un capo di intimo?

    Per il momento la collezione disegnata da Bar Refaeli, nuova testimonial del brand Passionata, non è ancora in vendita anche se, collegandovi al sito web www.under.me molto presto troverete un e-store in cui acquistarla.

    Non vi viene voglia di imparare a giocare a tennis?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliDonnaLingerieModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI