Bar Rafaeli: l’autunno-inverno 2009/10 di Rampage

da , il

    Bar Rafaeli, la splendida modella, è contesa da tutti i marchi di moda, che vorrebbero averla come testimonial delle loro collezioni. Tutti la vogliono, pochi ottengono la sua bellezza per farsi pubblicità. Come Rampage, con la sua campagna pubblicitaria 2009/10.

    Per l’autunno-inverno 2009/10, Rampage ha scelto Bar Rafaeli come testimonial. Il gruppo dimostra di avere gusto per le modelle che sceglie per rappresentarlo: prima di lei, infatti, abbiamo avuto il volto di Gisele Bundchen. Chi è la più bella delle due?

    "); }

    Rampage ci mostra così i suoi capi di abbigliamento per il prossimo autunno-inverno 2009/10, accontentando sia le donne, che ammireranno gli abiti e gli accessori, sia i maschietti che saranno intenti ad ammirare le curve di Bar Rafaeli.

    Una scelta azzeccata, insomma, per un marchio che non rischia di passare inosservato: dopo Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, però, chi sceglierà?

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.