Band of Outsiders a Pitti Uomo 80 è l’ospite speciale con la sua creatività

Band of Outsiders a Pitti Uomo 80 è l’ospite speciale con la sua creatività
da in Costumi da bagno 2016, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    band of outsiders

    Band of Outsiders è uno dei marchi di moda ospiti eccezionali di questa nuova edizione di Pitti Uomo. In questi giorni, infatti, Firenze si trasforma nella capitale della moda maschile, con le presentazioni delle collezioni di moda dei più importanti fashion brand. L’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo ci sta riservando in questi giorni grandissime emozioni, per quanto riguarda le collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2012. Ed ecco per voi lo stile Band of Outsiders, un marchio di moda davvero interessante.

    In occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo che ci proporrà le collezioni primavera-estate 2012 dei migliori marchi di moda, il brand sarà ben rappresentato dal suo fashion designer, Scott Sternberg. Questa sera, presso i locali della ex-Manifattura Tabacchi, il fondatore e direttore artistico del marchio ci proporrà la nuova collezione di moda, insieme alle collezioni donna Resort 2012 di Boy. by Band of Outsiders e alla sua collezione più nuova Girl.

    by Band of Outsiders.

    Davvero un appuntamento attesissimo quello che porterà il marchio di moda a sfilare sul prestigioso palco di Pitti Immagine Uomo: un palcoscenico dedicato ai migliori marchi di moda che ogni giorno ci propongono le loro interessantissime collezioni glamour e che in questa occasione ci porteranno direttamente, senza passare dal via, nella prossima stagione calda.

    Molta l’attenzione che sarà rivolta al brand Band of Outsiders, che è prodotto in Italia dall’azienda Pier Spa di Casale sul Sile. Chissà cosa ha deciso di riservarci per la primavera-estate 2012: sicuramente ci saranno moltissimi capi di moda interessantissimi.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016ModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI