Banana Republic Trina Turk Collection, la linea ispirata al sole della California [FOTO]

Banana Republic Trina Turk Collection, la linea ispirata al sole della California [FOTO]
da in Limited Edition, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il sole e lo stile della California hanno ispirato la nuova capsule collection di Banana Republic, la Banana Republic Trina Turk Collection disegnata, proprio come ci suggerisce il nome stesso, dalla fashion designer Trina Turk. I capi d’abbigliamento e gli accessori della linea hanno un mood tipicamente estivo e giovanile, grazie anche all’incontro tra il brand, noto soprattutto per le collezioni giovanili e sbarazzine, e lo stile più sofisticato della stilista americana. Insomma, se non aspettate altro che andare in vacanza, indossare un costume da bagno e godervi il meritato relax senza rinunciare al glamour questa è la proposta che fa al caso vostro.

    La capsule collection, che è stata lanciata proprio oggi dal brand americano, è decisamente in linea con le tendenze più cool dell’estate 2012 e, ogni capo d’abbigliamento è impreziosito da una stampa, damascata o floreale, che rende brioso e colorato ogni outfit. La stilista ha puntato su tanti capi d’abbigliamento per il giorno, come gli abiti, che sono perfetti anche per essere indossati in città, passando per gli shorts bianchi e le bluse leggere e colorate. Sensuale e chic la gonna bicolor in bianco e nero a vita alta da indossare con una camicia bianca, per non scordare mai, anche in vacanza, che lo stile non dovrebbe abbandonarci mai.

    Si passa poi ai capi più adatti alla spiaggia con tanti abiti in tessuti più leggeri, sandali e infradito coloratissimi e ultra flat, costumi da bagno e teli da mare.

    Insomma, una capsule collection che ci vestirà in ogni momento della giornata.

    A rendere ancora più interessante questa collezione è la speciale iniziativa a cui è stata legata. Come vedete dal divertente video promozionale che vi proponiamo in alto, Banana Republic ha scelto di farsi aiutare nella presentazione della capsule collection da dei modelli davvero molto speciali: i nostri migliori amici a quattro zampe. Il brand, infatti, sta promuovendo le iniziative della ASPCA, The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals, un’associazione senza scopro di lucro che si occupa di prevenire il problema dei maltrattamenti nei confronti degli animali.

    Insomma, mentre ammiriamo i capi di questa esplosiva e coloratissima limited edition magari arriverà anche a voi il messaggio che Banana Republic e la ASPCA ci vogliono trasmettere: perchè non adottare un cane che vive in un canile e, aggiungiamo noi, portarlo con voi in vacanza?

    E voi che cosa ne pensate di questa capsule collection? Date un’occhiata al video e alla fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI