Milano Moda Donna

Banana Republic, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Banana Republic, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la nuova collezione Primavera/Estate 2014 Banana Republic. Per la bella stagione, il brand propone un abbigliamento ispirato alla moderna viaggiatrice, l’avventuriera dei giorni nostri vestita con abiti pratici ed eleganti che l’accompagnano nel suo cammino, passo dopo passo. La nuova linea del marchio celebra l’attitude californiana e lancia un lookbook in cui le nuance dell’azzurro e del turchese la fanno da padrone. Largo spazio anche ai colori sabbia e crema e alle tonalità neutre, oltre alle fantasie multicolor e agli abbinamenti black & white. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte di Banana Republic per la Primavera/Estate 2014.

    Come per la collezione Primavera/Estate 2013 del brand, anche per quest’anno spiccano tra le proposte della stagione calda, le righe. Campeggiano orizzontali sui dress a manica corta nella versione black & white, tingono gli shorts e le pencil skirt. Percorrono in verticale l’intera lunghezza dei pantaloni e caratterizzano anche le sciarpe e i pullover. La bellezza e il savoir faire della donna moderna sono espressi anche attraverso i modelli minimal di blazer e gonne svasate che regalano un’allure molto femminile.

    Trench coat e sahariane rappresentano l’abbigliamento ideale per le gite fuori porta o i viaggi improvvisati dalle mete sconosciute. Un mix seducente e fresco quasi come un cocktail estivo è proposto da Banana Republic per le occasioni più casual. Dai bermuda a fondo scuro su cui si stagliano coloratissimi i fiori esotici, al sofisticato spezzato bicolor, bianco e blu, dallo stiloso ensemble di un’intrigante tonalità cobalto alla camicia rosa pallido proposta in abbinamento ad un paio di shorts bianchi, l’insieme della collezione sembra possedere tutte le suggestioni e i colori dell’estate.

    E per la sera, la nuova collezione Banana Republic propone outfit glamour con gonne a vita alta multicolor, camicie ancora una volta a righe, minidress azzurri dalla scollatura a v. La griffe presenta un’ampia gamma di dress luminosi, di soluzioni per la bella stagione che strizzano l’occhio ai caldi raggi del sole, raccogliendone le nuance in una palette che vanta bianchi abbaglianti, tonalità aranciate e il giallo canarino, di tendenza per l’estate. Non mancano anche le diverse sfumature del blu e le tonalità di grigio perlato. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte della nuova collezione targata Banana Republic Primavera/Estate 2014.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 21:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI