Speciale Natale

Banana Republic collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Banana Republic collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione del brand Banana Republic Primavera/Estate 2013 è caratterizzata dai colori, cromie di tendenza in questa stagione che vanno a tingere i deliziosi capi di abbigliamento. Abiti camicie, lunghe gonne plissé, tubini e maglie a righe, pantaloni con pattern retrò, tante fantasie che rimandano ai decenni passati e bijoux, tantissimi bijoux per dare un tocco di personalità ad ogni outfit.

    Le righe sono assolutamente di tendenza e anche all’interno della collezione targata Banana Republic le ritroviamo proposte su diversi capi di abbigliamento. Tra questi spiccano vistosamente sugli abiti tubini, proposte in diversi colori, soprattutto bianche su base blu navy, in perfetto stile ‘alla marinara’. Caratterizzano anche alcuni minidress stretch, sulle quali si presentano in versione irregolare. E ancora, decorano i blazer dal taglio maschile, le maglie con maniche al gomito, i top smanicati ed anche i pantaloni. A proposito di fantasie, Banana Republic sceglie di dare spazio alle trame tipicamente anni ’70, puntando su quelle più minimal, che facilmente si possono mixare e abbinare con abiti dalle stampe diverse senza per forza cadere nell’errore creando un outfit eccessivo e sbagliato. Carinissimi anche le fantasie che evocano la natura, come quella safari declinata in un meraviglioso verde smeraldo che va a impreziosire camicie smanicate, gonne corte e pantaloni alla caviglia.

    Fantasie a parte, la collezione Banana Republic è interessata da un vortice di colori fashion.

    Il tutto, infatti, è suddiviso proprio per cromie. Si parte con il giallo che va a caratterizzare top peplum, da abbinare a bermuda fantasia o gonne pencil; abiti camicia; tubini stretch, i quali possono essere impreziositi da maxi collane caratterizzate da pietre colorate e sfumate; blazer con profili a contrasto e pantaloni dal taglio mascolino. Il verde, come volevasi dimostrare, è una delle cromie più forti di questa new collection e lo ritroviamo in diverse tonalità, da quelle più chiare tendenti all’acqua a quelle più scintillanti come lo smeraldo. I capi verdi, sebbene di nuance diversi, si abbinano perfettamente tra loro oppure in abbinamento con il blu scuro e il bianco. Sarete super chic e assolutamente glam! Grande spazio è dedicato anche all’arancio, che va a coprire le sue sfumatura dal salmone rosato al rosso. Deliziosa la long skirt plissé che accarezza dolcemente i piedi; le maglie in pizzo e gli abiti stile tunica. Come vi abbiamo già accennato, la collezione è arricchita da una serie di accessori, quali bijoux ma anche scarpe, borse, cappelli e occhiali da sole, con i quali è possibile completare un outfit praticamente perfetto.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI