Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Bambole di Kate e Pippa Middleton come regali per Natale 2011: dolls con lo stile Alexander McQueen

Bambole di Kate e Pippa Middleton come regali per Natale 2011: dolls con lo stile Alexander McQueen
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Idee Regalo, Kate Middleton, Moda, Natale 2016, Vip Style, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate gli splendidi abiti Alexander McQueen indossati da Kate e Pippa Middleton in occasione delle nozze reali della prima con il Principe William? Lo stile di quei deliziosi vestiti bianchi rivivono in queste bambole che sono state messe in vendita in Inghilterra, proprio in occasione delle festività di Natale 2011. Dolls davvero molto eleganti che non solo assomigliano fisicamente alle due famose sorelle Middleton, ma che indossano anche delle repliche dell’abito da sposa di Sarah Burton indossato da Kate e il vestito bianco, sensualissimo sempre di Alexander McQueen sfoggiato dalla damigella Pippa.

    Le bambole di Kate e Pippa Middleton sono state messe in vendita in America: sono delle riproduzioni quasi perfette delle legittime proprietari di quei bellissimi abiti Alexander McQueen che abbiamo potuto ammirare in occasione delle nozze del secolo che si sono svolte il 29 aprile scorso a Londra. Abiti che sono ormai entrati nella storia del costume internazionale, visto che gli occhi di tutto il mondo erano puntati proprio sullo sposo e sulla sposa britannici.

    Non solo l’abito della sposa, ma anche il vestito bianco indossato da Pippa Middleton è diventato un cult. Tanto che adesso anche le bambole lo indossano: sono state prodotte dall’azienda americana Herobuilders che è solita proporci delle riproduzioni di personaggi famosi.

    A dire il vero le bambole non sono proprio bellissime: riprodurre in una doll la bellezza delle due sorelle Middleton non è facile. Ma se volete avere anche voi una copia in miniatura degli abiti indossati in quelle nozze dalle due protagoniste femminili, allora possono diventare un’ottima idea regalo. Sognando di poter indossare noi il vero abito da sposa Alexander McQueen di Kate!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaIdee RegaloKate MiddletonModaNatale 2016Vip StylePippa Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI