Milano Moda Donna

Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA: l’idratazione veloce

Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA: l’idratazione veloce
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    balsamo corpo sotto la doccia

    Le donne di oggi sono sempre super-impegnate e conducono una vera e propria esistenza sul filo del rasoio nel tentativo di districarsi fra mariti, lavoro, bambini e impegni quotidiani che non lasciano molto tempo libero per prendersi cura della propria bellezza. Proprio pensando a loro, NIVEA ha ideato un prodotto innovativo con una formula pensata per garantire risultati al top con un risparmio di tempo importante: si tratta del nuovissimo Balsamo Corpo Sotto la Doccia, in grado di donare una pelle morbida e idratata in pochi secondi.

    Sapete benissimo quanto possa incidere una pelle impeccabile sul vostro aspetto generale, e soprattutto con l’arrivo della bella stagione e degli abiti che lasciano sempre più parti scoperte, diventa fondamentale prendersi cura di sé.

    Grazie al Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, la doccia del mattino si trasformerà in una piacevole carezza, che in pochi minuti vi donerà risultati davvero eccezionali, proprio come quelli delle migliori SPA.

    Ma come funziona? Dopo esservi lavate con il solito bagnoschiuma, applicate il Balsamo su tutto il corpo e poi risciacquate. Ora non dovrete fare altro che avvolgervi nell’accappatoio e vestirvi!
    Una novità che conquisterà le donne che ogni giorno sono costrette a fare i salti mortali tra tutti gli impegni della giornata e che si rammaricano di non potersi prendere abbastanza cura della propria pelle.

    Con il Balsamo Corpo Sotto la Doccia potrete inserire l’idratazione nella vostra routine mattutina senza perdere tempo prezioso e ottenendo in cambio una pelle da sogno!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/04/2013 18:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI