Balmain x H&M: folla in delirio e capi in vendita online a prezzi rialzati [VIDEO]

Balmain x H&M: folla in delirio e capi in vendita online a prezzi rialzati [VIDEO]
da in H&M, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:
    Delirio shopping da H&M per i capi Balmain

    La collezione Balmain x H&M ha fatto furore: fuori dai negozi si sono formate file chilometriche e, una volta dentro, la folla in delirio si è scatenata, alla ricerca del pezzo migliore. Però, poco dopo l’apertura degli store è accaduto qualcosa di molto strano. Gli abiti e gli accessori della capsule collection più attesa d’autunno sono finiti in vendita sul web. A prezzi rialzati. Riepiloghiamo: è stato difficile entrare in possesso di una delle decoratissime giacche Balmain, sul sito del marchio svedese c’è stata la coda per i troppi accessi e ora c’è anche la beffa. E dire che molte shopaholic si sono lamentate dei cartellini piuttosto alti, figurarsi adesso che i capi icona, venduti a circa 300 euro, sono arrivati a superare i 4mila dollari!

    La giacca Balmain con le perle, indossata nella campagna pubblicitaria dalla modella Gigi Hadid, è arrivata a costare addirittura 4050 dollari, quando sul cartellino è riportato un costo di 549 dollari. Possibile che sia arrivata a valere così tanto? Si tratta ovviamente di pura speculazione, ma siamo sicuri che valga davvero la pena ripagare chi l’ha acquistata per l’impegno profuso fuori lo store e per aver combattuto tra la folla impazzita per entrare in possesso di questo capo di abbigliamento iconico?

    Ad ogni modo, non è solo questo pezzo che è finito all’asta sul web, sono tanti i vestiti e gli accessori che, poco dopo l’apertura dei negozi H&M, sono stati messi in vendita al grande pubblico. È successo con la biker jacket in pelle, che da 399 dollari è passata a 2500, con gli abiti e con le maglie, che hanno visto il loro valore triplicare in un attimo. Forse, per qualcuno può valere davvero la pena acquistare, anche a questi prezzi, i preziosi

    Purtroppo la risposta è no, non è poi così conveniente, perché i capi di abbigliamento Balmain costano molto più di quel che si crede e il gioco del rialzo è stato fatto tenendo conto proprio di questo fattore.

    E voi che fareste, acquistereste comunque un vestito Balmain x H&M a prezzo rivisitato pur di ottenerlo o lascereste perdere, ricercando la fortuna in nuova capsule collection?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLimited Edition Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 11:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI