Balmain, stesso abito per Kate Beckinsale e Celine Dion

Balmain, stesso abito per Kate Beckinsale e Celine Dion
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    balmain celine kate

    Sia Kate Beckinsale sia Celine Dion hanno sfoggiato lo stesso abito Balmain più o meno recentemente. Capita spesso che due star indossino a distanza di tempo lo stesso look e non può che partire spontaneamente il confronto tra le due per vedere a chi si addice di più o chi ha saputo interpretare al meglio l’outfit finale comprensivo di gioielli, accessori, make-up e quant’altro. Proprio in tal senso analizziamo insieme le mise di Kate Beckinsale e Celine Dion aventi entrambe per protagoniste un abito nero Balmain della collezione primavera-estate 2011.

    L’abito in questione è una creazione firmata Balmain della collezione primavera-estate 2011 e nel dettaglio è un abito nero realizzato in tessuto con paillettes tone sur tone e caratterizzato da spalline goffrate e da uno spacco laterale decisamente pronunciato.

    La prima ad indossarlo è stata Kate Beckinsale che lo ha sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes 2010 lo scorso 17 maggio. Per l’occasione la nota attrice ha scelto di abbinarlo ad una cintura borchiata e a delle altissime décolletés con plateau nere, proprio come visto qualche tempo prima sulla passerella della P/E 2011 Balmain.

    La cantante Celine Dion, invece, ha scelto questo abito per il suo ritorno sul palco in occasione del concerto svoltosi lo scorso 15 marzo al ’The Colosseum’ del Caesars Palace di Las Vegas abbinandolo con dei sensuali sandali firmati Giuseppe Zanotti.

    Due stili molto diversi che, insieme alle fisicità delle due donne, offrono una visione d’insieme molto diversa. Io, tra le due, preferisco l’allure seducente ma chic di Celine Dion. Voi cosa ne pensate?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI