Speciale Natale

Balmain per H&M: la capsule collection 2015 [FOTO]

Balmain per H&M: la capsule collection 2015 [FOTO]
da in H&M, Limited Edition, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Balmain per H&M: svelato il nome della maison che firmerà la prossima capsule collection 2015 per il noto brand svedese. L’annuncio è arrivato direttamente dall’edizione dei Billboard Musica Awards e in questa occasione non solo è stata finalmente confermata la designer collaboration ma sono stati anche presentati in anteprima alcuni dei nuovi capi di abbigliamento che andranno a costituire la linea limited edition. Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda francese, insieme alle modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn, ha mostrato due dei look acquistabili prossimamente nei negozi H&M lanciando anche l’hashtag #HMBalmaination.

    ‘Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi dà la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, che celebra lo stare assieme, potenziato dall’hashtag. La collaborazione per me è stata un passo del tutto naturale: H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente’ – ha dichiarato Olivier Rousteing.

    Balmain per H&M

    Il 5 novembre è la data fissata per il lancio della capsule collection Balmain per H&M, che andrà a invadere 250 store in tutto il mondo e sarà disponibile online. Questa comprenderà vestiti e accessori da donna e da uomo dal tocco rock chic, che da sempre contraddistingue la maison francese e lo stile di Olivier Rousteing.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLimited EditionModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI