NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balmain: linea di moda dedicata ai giovani. Arriverà nella primavera-estate 2012

Balmain: linea di moda dedicata ai giovani. Arriverà nella primavera-estate 2012
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    collezione di moda di balmain

    La maison di moda francese Balmain è lieta di annunciarci il debutto di una nuova interessantissima collezione di moda. Come moltissimi altri fashion brand, anche il marchio di moda ha pensato di dedicarsi ad un settore che in continua crescita negli ultimi tempi. Le collezioni di moda per i più giovanisono sempre più protagoniste del mondo fashion: moda davvero interessante che si rivolge ad un target molto attento al suo lato fashion. Ora anche Balmain si aggiunge al lungo elenco di marchi di moda prestigiosi che dedicano una delle loro collezioni ai più giovani.

    Per il marchio di moda Balmain si tratta di un debutto nel mondo della moda giovane. E’ davvero un periodo intenso per il marchio di moda francese. Il fashion brand, infatti, ha appena cambiato il suo direttore creativo.

    Dopo l’abbandono di Christophe Decarnin, il marchio di moda Balmain ha potuto dare il benvenuto a Olivier Rousteing.

    E adesso il fashion brand è pronto a lanciare la sua collezione di moda giovane: collezione che arriverà nelle boutique solamente nella prossima primavera-estate 2012 e che debutterà nel mondo dorato nella moda a partire dal prossimo mese di settembre. Una collezione davvero molto attesa dai giovani fashionisti di tutto il mondo.

    La nuova linea di moda giovane di Balmain sarà disegnata da un team di creativi nuovo, che però sarà sempre supervisionata da Olivier Rousteing. La collezione di moda si rivolgerà sia al guardaroba maschile sia al guardaroba femminile. Per non fare torto a nessuno!) e conterà una linea femminile e una maschile.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012StilistiUomo
    PIÙ POPOLARI