NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balmain alla Paris Fashion Week con la nuova collezione P/E 2012, le foto della sfilata

Balmain alla Paris Fashion Week con la nuova collezione P/E 2012, le foto della sfilata
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Eventi, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Balmain ha sfilato ieri sulle passerelle della Paris Fashion Week, una delle kermesse più attese dell’anno in cui saranno presentati i maggiori trend di moda donna per la primavera estate 2012. Balmain è un brand che mi piace davvero molto ed ero molto curiosa di scoprire cosa sarebbe cambiato con il nuovo direttore creativo, il giovanissimo designer Olivier Rousteing. Dopo aver ammirato la nuova collezione posso dire con certezza che i capi non hanno deluso le mie aspettative. Una donna molto moderna quella proposta da Balmain, che ha giocato con la pelle scamosciata, la seta e dei meravigliosi toni metallici. Una collezione tutta da scoprire nelle foto della nostra gallery!

    Una collezione meno punk rock e più couture quella portata in scena dalla griffe con tante gonne, abiti e giacche, imperdibile quella da torero proposta un po’ da tutti i brand sulle passerelle della P/E 2012, interamente rivestite di Swarovski.

    Tanti capi ricamati con filo d’oro, con una tecnica così preziosa che l’effetto è quello di un tessuto damascato. Una collezione preziosa, glamour ed estremamente chic che piacerà alle donne che amano il lusso ma che non rinunciano alla raffinatezza.

    Cosa ne pensate di questa collezione primavera estate 2012 presentata alla Paris Fashion Week?

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaEventiEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI