Bally-rina: ballerine abbinate alle shopping bag. Lo stile passa dagli accessori

Bally-rina: ballerine abbinate alle shopping bag. Lo stile passa dagli accessori
da in Ballerine, Bally, Borse, Donna, Moda, Scarpe, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    Vi presento Bally-rina, le nuove ballerine del marchio di moda Bally che si intonano alla perfezione con le shopping bag proposte dal fashion brand. La collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda, infatti, si arricchisce di accessori perfettamente combinabili tra loro. Borsa e scarpe devono per forza essere legate da un filo conduttore, per completare un look sicuramente glamour e accattivante. Per questo motivo il marchio di moda Bally pensa a delle ballerine da coordinare alla perfezione con delle shopping bag. Un matrimonio perfetto per affrontare con stile la stagione calda.

    La collezione estiva del marchio di moda si compone di questi due accessori, che i direttori creativi del brand Bally, Michael Herz e Graeme Fidler hanno voluto proporci. Un coordinato davvero molto interessante, che ci permetterà di camminare con stile nelle giornate più calde, accompagnate da una fedele compagna come una shopping bag.

    Il marchio di moda svizzero festeggia quest’anno il suo 160esimo anniversario: ed ha voluto fare un regalo a tutte le sue clienti, abbinando una shopping bag ad un modello di ballerine.

    Uno stile davvero molto semplice, perfetto per essere indossato in ogni occasione. Diversi i colori proposti per questo modello di ballerina e per il modello di bag per la primavera-estate 2011.

    Le scarpe sono realizzate in tessuto tecnico e ci permettono di camminare comodamente sia in città sia al mare. Le tonalità non troppo stravaganti ci permettono di abbinare queste coppie di accessori praticamente con tutto. Delizioso il charm a forma di capretta che impreziosisce le borse. Bellissimo anche il nome: Bally-Rina, geniale, no? :D

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineBallyBorseDonnaModaScarpeshopping bag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI