Bally presenta la collezione Love in limited edition

Bally presenta la collezione Love in limited edition
da in Accessori Moda, Arte, Bally, Borse, Limited Edition, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre brand Bally presenta in esclusiva una speciale capsule collection denominata BallyLove Iconic editions #1 che sarà disponibile a partire da dicembre nel primo Pop Up Store realizzato in occasione del Art Basel Miami Beach. A seguire questa particolare collezione sarà presente anche nelle boutique Bally presenti in tutto il mondo. Questa esclusiva collezione, creata da Bally in collaborazione con l’artista di fama internazionale Philippe Decrauzat, include capi ed accessori assolutamente intriganti come decolletè, stivaletti, scarpe modello Chelsea, shopper, sciarpe e T-shirt.

    Bally, con questa collezione, annuncia una speciale partnership con Art Basel che vedrà il celebre marchio calzaturiero sostenere le attività dell’importante associazione con il lancio della collezione Love creata in sinergia con alcuni dei principali artisti scena contemporanea internazionale.

    La prima parte di questa collezione è stata realizzata con Philippe Decrauzat ed è caratterizzata da motivi ottici realizzati in bianco e nero, fantasie che rappresntano una reintepretazione personale dell’artista delle scarpe conservate nell’archivio storico Bally a Schonenwerd.

    Le creazioni di questa collezione, presentate per la prima volta alla VIP Collectors Lunge nello spazio Bally, saranno disponibili da dicembre nel primo Pop Up Store creato per l’Art Basel Miami Beach per poi essere messe in vendita anche nelle tradizionali boutique Bally, allestite per l’occasione con installazioni speciali progettate da Decrauzat.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaArteBallyBorseLimited EditionModaScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI