Bally, look di Leslie Bibb e Malin Akerman

Bally, look di Leslie Bibb e Malin Akerman
da in Accessori Moda, Bally, Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Leslie Bibb e Malin Akerman ci mostrano la moda di Bally. In due diverse occasioni, queste belle attrici ci hanno infatti proposto dei look davvero molto glamour e fashion: capi di abbigliamento e accessori decisamente interessanti, che rendono i loro look più accattivanti e femminili, perfetti per le occasioni alle quali le due attrici hanno partecipato. Del resto il marchio di moda Bally ci propone sempre le sue interessanti collezioni di moda, scelte poi dalle più belle celebrities, che ci indicano i must have da tenere d’occhio.

    Vediamo allora nel dettaglio quali accessori e capi di abbigliamento di Bally hanno scelto:

  • L’attrice Leslie Bibb, per la premier del film “Iron Man 2”, che si è svolta a Los Angeles, ha sfoggiato una clutch di metallo, con inserti in pelle.

    Una borsa davvero molto elegante, femminile, da indossare in importanti occasioni.

  • L’attrice Malin Akerman, invece, in occasione della festa per il lancio della seconda serie di “Haute and Bothered”, che si è svolta presso il Thompson Hotel di Beverly Hills, ci ha mostrato una giacca in pelle grigia, che fa parte della collezione primavera-estate 2010 di Bally. Ai suoi piedi, un paio di stivaletti neri Patrosa, in suede e pelle, che fa parte della collezione di moda autunno-inverno 2009/10.
  • Gli stivaletti di Bally non sono niente male, che ne dite?

    Immagini:
    ufficio stampa Bally.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyDonnaLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI