Bally, le borse Moritz per l’autunno-inverno 2010-2011

Bally, le borse Moritz per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Bally, Borse
Ultimo aggiornamento:

    Bally borse Moritz per l’autunno-inverno 2010-2011

    Bally, azienda che opera nel settore della pelletteria dal 1851, coniuga nelle sue creazioni da sempre la grande arigianalità della tradizione manifatturiera alle tecnologie più avanzate ed innovative e ad una grande qualità dei materiali naturali. Per celebrare i suoi 150 anni la maison svizzera lancia la collezione Mortiz che si colloca perfettamente in linea con la filosofia del brand realizzando accessori di grande qualità dal gusto contemporaneo.

    La collezione Moritz è, dunque, un vero e proprio omaggio ai 150 anni di storia del brand e a questa continua voglia di dar vita ad un approccio creativo capace di realizzare prodotti dal design contemporaneo e ricercato.

    La nuova collezione di borse Bally si compone di tredici modelli realizzati con la pelle più soffice e duttile dando vita a creazioni eleganti e femminili se pur robuste e funzionali.


    Grande ricerca del dettaglio si unisce a questo materiale così raffinato integrando il caratteristico motivo trainspotting Bally rosso e bianco al design della linea Moritz. Completano il tutto raffinati e grintosi dettagli in metallo, in oro o argento, compleatemte rifiniti a mano che aggiungono quel quid in più alle borse di questa collezione.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyBorse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI