Bally, le borse della Capsule Collection Après Ski

Bally, le borse della Capsule Collection Après Ski
da in Accessori Moda, Bally, Borse, Limited Edition, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    borse bally apres sky

    Vi ho parlato solo qualche giorno fa della nuova ed esclusiva collezione limitata realizzata dal noto brand di abbigliamento ed accessori Bally. Questa Capsule Collection oltre ad includere le raffinate scarpe di cui vi ho già parlato comprende anche alcuni modelli di borse davvero interessanti che si affiancano ai capi d’abbigliamento, il tutto sempre in perfetto mood da vacanze invernali sulla neve.

    Le borse di questa esclusiva Capsule Collection sono modelli moderni e di grande impatto che riprendono, in modo originale e creativo, il tema base ispirato alla montagna.

    Per farlo Bally si affida ad uno degli emblemi storici della maison, il motivo “Trainspotting” reinterpretato attraverso l’accostamento ad una shopping sportiva in nylon nero impermeabile, con un risultato intrigante che mixa sapientemente tradizione e contemporaneità.

    La collezione include due soli modelli di borsa, una shopping bag pratica e funzionale ed una cartella, perfetta per che desidera anche al lavoro uno stile più sportivo e dinamico, entrambe caratterizzate da un morbido rivestimento in tessuto tecnico imbottito ed impermeabile che riflette in pieno il mood della collezione.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyBorseLimited EditionModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI