Bally in mostra con i suoi 160 anni di storia glamour: foto dal flagship store di Zurigo

da , il

    Il marchio di moda Bally ci propone la sua storia in una mostra davvero interessante che va in scena in questi giorni nel flagship store del brand a Zurigo. Per il marchio di moda è un anno davvero molto importante, dal momento che in questo 2011 la maison di moda svizzera compie i suoi primi 160 anni di vita. Una storia davvero lunga e prestigiosa, iniziata nel lontano 1851, ma che ancora oggi conquista le fashioniste di tutto il mondo per la sua eleganza e il suo stile. E chi vuole, può ripercorrere la gloriosa storia del brand a Zurigo!

    Bally ha celebrato la sua storia con la collezione A/I 2011/2012. E ora ci ripropone la sua grande tradizione, grazie ad una retrospettiva che è stata inaugurata di recente nel flagship store di Zurigo e che rimarrà aperto fino al prossimo 31 dicembre 2011. Se siete dalle parti della città svizzera nel periodo delle feste natalizie, un salto nella boutique è d’obbligo.

    Oltre a poter ammirare la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Bally, nel negozio di Zurigo potremo ammirare la mostra “Bally is Super”, realizzata in collaborazione con la Zurich University of the Arts. Dodici studenti della scuola ZHdK Style&Design hanno dato un’occhiata all’archivio storico di Schoenenwerd per poter proporre la loro creazione, traendo spunto da una scarpa…

    La mostra di Zurigo ci propone tutto l’archivio di Bally, integrando la storia del fashion brand alle visioni di questi studenti, che hanno così rielaborato la gloriosa carriera del fashion brand svizzero. Davvero un modo originale e creativo di festeggiare un compleanno così prestigioso, non trovate?