NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bally collezione Pre Fall 2012

Bally collezione Pre Fall 2012
da in Bally, Borse, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Sofisticata e chic la collezione Pre Fall 2012 di Bally: il marchio di moda ci propone capi di abbigliamento dal sapore elegantissimo, in abbinamento ad accessori, come scarpe e borse, che rendono ogni look molto più intrigante, glamour, femminile e di tendenza. Del resto stiamo parlando di un’azienda fashion che sa bene come rendere felice ogni donna, con delle creazioni senza tempo che si vestono dei must have evergreen che la donna deve assolutamente avere nel proprio guardaroba, per indossare outfit giusti per ogni occasione.

    Se in questi giorni i negozi che trattano il famoso marchio di moda ci propongono la collezione primavera-estate 2012 di Bally, che abbiamo potuto ammirare attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria ufficiale, per la prossima stagione fredda arrivano in nostro aiuto le creazioni che fanno parte della collezione femminile Pre Fall 2012.

    La donna è misteriosa, sofisticata, molto romantica ed intrigante: sa bene come mixare i propri capi di abbigliamento per creare outfit che lasciano tutti a bocca aperta, anche con soluzioni preziosi che non mancano nella collezione.

    I direttori creativi Michael Herz e Graeme Fidler della maison propongono numerosissimi capi di pelle, materiale che è il marchio distintivo dell’azienda svizzera. Non mancano le pellicce ricche, sontuose e preziosissime, che saranno tanto di moda nella prossima stagione fredda. Ovviamente Bally presenta anche una serie di creazioni in caldissima lana, per poter affrontare con stile le prime temperature fredde, mentre per la sera via libera alla seta, impalpabile, leggera e molto femminile.

    Il guardaroba femminile si compone di splendidi vestiti, ma anche gonne e bluse, oltre che completi giacca-pantalone: i tailleur, infatti, saranno di gran moda anche nella prossima stagione fredda. Tra i capispalla spunta un cappotto impreziosito da un collare di volpe rossa.

    Tra gli accessori non passano inosservate scarpe e borse, curate nei dettagli e realizzate con materiali decisamente preziosi. Il tutto per rendere ancora più sofisticati i look delle donne, che si affideranno al marchio di moda Bally.

    Tra i colori proposti nella collezione Pre Fall 2012 di Bally, abbiamo il classico grigio, ma anche il peltro, il blu lapislazzulo, il color verde bosco e il viola, una dele tonalità di tendenza della stagione autunnale che verrà.

    E cosa ne dite, invece, della collezione maschile autunno-inverno 2012/2013 di Bally? Uno stile glamour per creare una coppia perfetta nel segno di Bally.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallyBorseDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI