Bally collezione A/I 2011-2012 per celebrare il 160° anniversario della griffe

Bally collezione A/I 2011-2012 per celebrare il 160° anniversario della griffe
da in Accessori Moda, Bally, Borse, Moda, Moda Inverno 2012, Scarpe, moda autunno 2011, Scarpe Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Bally per il prossimo autunno-inverno nel mondo degli accessori donna gioca con i colori e le forme per sottolineare un clima festoso che si confà alla celebrazione di un’importante ricorrenza come il 160° anniversario di attività della nota griffe. Per la prossima stagione fredda, come affermato da Graeme Fidler e Michael Herz, direttori creativi della maison, “la donna Bally è immortalata come in un set cinematografico dall’eleganza semplice e da uno stile naturale che definisce il tono della collezione.”

    Dopo avervi mostrato la collezione uomo creata da Bally per L’autunno-inverno 2011-2012, oggi volgiamo mostrarvi gli elementi che contraddistinguono il mondo femminile per la prossima stagione fredda secondo la nota maison.

    La nuova collezione Bally coniuga tradizione e tecnologia come si evince dalla scarpa “curling” Bally che assume un ruolo centrale trasformandosi ad hoc. La suola di gomma che la contraddistingue, infatti, veste tronchetti e stivali cuissardes abbinandosi ad elaborati tacchi in metallo e dettagli in shearling dallo stile decisamente trendy. Si aggiungono poi stivali e stivaletti trendy caratterizzati da finiture in struzzo e pelle, veri e propri ganci da sci e e tacchi da paura.

    A queste si affianca una capsule collection di scarpe e accessori creata per celebrare il 160° anniversario di Bally e caratterizzata da elementi di grande impatto che include elementi davvero interessanti capaci di coniugare tradizione ed originalità in una chiave tutta da sacoprire.

    Degni di nota, tra i vivaci accessori, sono i lunghi guanti in montone intagliati al laser, un clapo classico che diventa giovane e dinamico.

    Non mancano, infine, capi di prêt-à-porter caratterizzati dalla scelta di materiali come un semplice tessuto di lana a quadri bianchi e neri, tweed azzurri e il tradizionale panno Melton che diventano esclusivi grazie all’applicazione di pelli termosaldate per creare uno stile davvero accattivante. Anche i classici tweed Donegal diventano “techno” grazie alle stampe digitali, mentre la pelle e l’organza si modellano con esclusive lavorazioni al laser forgiandosi di motivi ed effetti tattili.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallyBorseModaModa Inverno 2012Scarpemoda autunno 2011Scarpe Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI