NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bally celebra la nuova boutique di Vienna con scarpe principesche

Bally celebra la nuova boutique di Vienna con scarpe principesche
da in Bally, Boutique, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Bally inaugura una boutique nella romantica Vienna e per celebrare l’evento realizza un’esclusiva collezione di scarpe d’ispirazione principesca. Per festeggiare l’apertura del nuovo store il brand si lascia incantare dalle atmosfere romantiche che nell’immaginario di ogni donna caratterizzano il mondo regale e rende omaggio al mito della celebre imperatrice d’Austria, la Principessa Sissi. Per fare ciò realizza tre esclusivi modelli di ballerine e degli stivaletti d’ispirazione vittoriana con cui ogni donna potrà sentirsi un po’ principessa.

    L’ispirazione viene direttamente dal vasto archivio storico Bally ed in particolare dagli stivaletti di delicata fattura creati nel 1854 appositamente per il matrimonio della stessa Sissi.

    Ad aggiungere un tocco ancor più fiabesco un’ulteriore ispirazione data dalle principesse danzanti della celebre favola dei fratelli Grimm, storia che narra la vicenda di docici principesse, che sebbene rinchiuse nella loro stanza, trascorrevano la notte a danzare in un luogo misterioso fino a consumare le loro scarpine.

    La collezione, realizzata in edizione limitata, da ieri, è disponibile presso la boutique Bally, di Vienna Graben 12; a noi non resta che ammirare questi raffinati modelli attraverso la gallery di immagini.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallyBoutiqueLimited EditionScarpe
    PIÙ POPOLARI